News Tv. Rossella Erra Angelo Madonia. Il licenziamento del ballerino ha scosso il mondo di “Ballando con le Stelle”. Un fulmine a ciel sereno a poche settimane dalla finalissima. Sul caso si è espressa anche Rossella Erra. (Continua…)
Leggi anche: “Ballando con Le stelle”, Selvaggia Lucarelli rompe il silenzio su Madonia
Leggi anche: Angelo Madonia, cosa sarà di lui dopo “Ballando con le Stelle”: i possibili scenari
La lite tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli
Nella scorsa puntata di “Ballando con le Stelle” c’è stata una lite molto accesa in studio tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli. Dopo aver ballato con Federica Pellegrini, Madonia si è presentato davanti alla giuria insieme alla sua partner e Selvaggia ha ironizzato come fosse un caso che la coppia abbia iniziato a ballare bene dopo l’eliminazione di Sonia Bruganelli, attuale compagna di Angelo Madonia. La “battuta” non è stata gradita dal ballerino, che ha risposto a tono. Tra i due sono volate parole grosse e quando è uscito dallo studio Madonia si sarebbe addirittura rifiutato di rilasciare dichiarazioni. La lite, però, ha avuto gravi ripercussioni: Madonia, infatti, è stato licenziato dal programma. (Continua…)
Il licenziamento del ballerino
In seguito alla lite avuta in studio con Selvaggia Lucarelli, Angelo Madonia è stato licenziato da “Ballando con le Stelle”. La notizia è stata annunciata con un comunicato stampa: “La produzione di Ballando con le Stelle, di concerto con RAI e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso. Ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti. Il nome del nuovo Maestro che si avvicenderà con Angelo sarà reso noto nelle prossime ore“. Sul caso si è espressa anche Rossella Erra, che era presente in studio quando Madonia e Selvaggia hanno discusso. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)