Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, Samuel Peron commenta il suo rientro nel programma

samuel peron ballando con le stelle

News Tv. Samuel Peron “Ballando con le Stelle”. Dopo il licenziamento di Angelo Madonia, la produzione del talent show di Milly Carlucci ha deciso di ripiegare su Samuel Peron, una vecchia conoscenza del programma di Rai 1. Sarà lui ad affiancare Federica Pellegrini in semifinale. Il ballerino ha commentato il suo rientro nel programma. (Continua…)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, lutto per il ballerino: l’annuncio di Serena Bortone

Leggi anche: Samuel Peron lutto, il volto noto di “Ballando” ha perso la madre: l’annuncio in diretta

Chi è Samuel Peron

Samuel Peron è un famoso ballerino e personaggio televisivo. Ha iniziato a danzare già all’età di quattro anni. La sua formazione artistica spazia dal ballo liscio allo standard, dal latino-americano al funky, dalla danza contemporanea a quella moderna. Si è Diplomato all’Istituto d’arte come designer ed ha conseguito la laurea nel 2015 presso l’Università telematica San Raffaele. Ha iniziato a lavorare in televisione nel 1991 nel corpo di ballo di “Sabato al circo” e poi ancora allo show “Bravo Bravissimo” di Mike Bongiorno. È divenuto famoso in televisione grazie al programma “Ballando con le Stelle”, dove ha vinto la quarta edizione del programma in coppia con l’attrice Maria Elena Vandone. Dal 2021 al 2023 ha partecipato come ospite ricorrente al programma “Oggi è un altro giorno”. Nel 2023 ha vinto la quarta edizione de “Il cantante mascherato”. Nel 2024 ha partecipato come concorrente alla diciottesima edizione del reality show “L’isola dei famosi”, classificandosi al secondo posto dietro al vincitore Aras Şenol. (Continua…)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi” 2024, arriva la notizia su Samuel Peron: nessuno se lo sarebbe aspettato

Leggi anche: Fiocco azzurro a “Ballando con le Stelle”: Samuel Peron è diventato papà

Samuel Peron torna a “Ballando con le Stelle”

Il ballerino Samuel Peron torna a “Ballando con le Stelle”. Dopo il licenziamento di Angelo Madonia, infatti, Milly Carlucci e la produzione hanno deciso di ripiegare su una vecchia conoscenza del programma. Sarà Samuel Peron, dunque, ad affiancare Federica Pellegrini in semifinale. L’ex nuotatrice era rimasta orfana di ballerino dopo l’addio di Madonia. Con la classe e l’esperienza di Peron tenterà di sovvertire i pronostici e portare a casa la vittoria del talent show di Rai 1. Nel frattempo, Samuel Peron ha rotto il silenzio ed ha commentato il suo ritorno nel programma. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure