Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, scelto il primo concorrente: ecco chi è

Gli altri nomi in lizza: Schwazer, Satta, Bianchetti e… Barbara d’Urso?

La pista si fa affollata anche per quanto riguarda i papabili concorrenti ancora in fase di trattativa. Tra i più citati troviamo l’atleta Alex Schwazer, già visto al Grande Fratello, la conduttrice religiosa Lorena Bianchetti, volto rassicurante di “A Sua Immagine”, e l’ex velina Melissa Satta, che potrebbe portare una ventata di glamour e sportività al format.

E poi c’è lei: Barbara d’Urso. L’anno scorso fu ballerina per una notte e conquistò pubblico e giuria con la sua energia. Ora, il suo nome torna a circolare con insistenza, anche se sembra destinata a un progetto diverso. Secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe condurre un nuovo show emotainment in prima serata su Rai 1 a partire da gennaio, il venerdì sera. Un impegno che la renderebbe incompatibile con le lunghe prove settimanali richieste da Ballando.

Leggi anche: “Un Medico in famiglia”, la famosa attrice svela tutto a distanza di anni: “Una brutta roba”

Un’edizione già carica di aspettative

Con Rosa Chemical come primo nome ufficiale, Ballando con le stelle 2025 promette già un’edizione ad alto tasso di sorprese. La scelta di un concorrente così anticonvenzionale potrebbe inaugurare una stagione all’insegna dell’inclusività, della provocazione elegante e dell’imprevedibilità. E con Milly Carlucci al timone, si sa, niente è lasciato al caso.

Resta solo da capire quali altri nomi entreranno nella rosa definitiva e come reagirà il pubblico a questa nuova edizione, che si preannuncia già piena di colpi di scena, scelte coraggiose e inevitabili polemiche.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure