Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le Stelle”, scontro tra Guillermo Mariotto e Matano: cos’è successo

News tv. “Ballando con le Stelle”, scontro tra Mariotto e Matano: cos’è successo. La nuova edizione del talent di Rai 1 Ballando con le Stelle, condotto come sempre da Milly Carlucci, continua a regalare forti emozioni al pubblico. Oltre alle esibizioni dei vari concorrenti, non mancano le accese discussioni sia tra i giudici che tra giuria e protagonisti della danza. Ieri sera, 5 Ottobre 2024, c’è stato uno scontro tra Guillermo Mariotto e Matano che ha lasciato tutti quanti senza parole. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Bianca Guaccero in lacrime: cos’è successo

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Barbareschi in lacrime: c’entra la Lucarelli

La Vita in Diretta resta nel palinsesto Rai nella stagione 2023-2024

Leggi anche: Barbara D’Urso, cachet da capogiro a “Ballando con le stelle”: la cifra

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, blitz improvviso della polizia: cos’è successo

“Ballando con le Stelle”, scontro tra Mariotto e Matano: cos’è successo

Ieri sera a Ballando con le Stelle cè stato un botta e risposta tra Guillermo Mariotto e Alberto Matano. Tutto è cominciato quando il giurato ha commentato l’esibizione di Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen. Dopo l’esibizione dei due protagonisti di Ballando, lo stilista ha iniziato a tirare in ballo il testosterone di Furkan Palali, la sensualità della Rumba, le gravidanze e ha consigliato al conduttore e alla sua ballerina di essere più uniti sulla pista da ballo. Da questo momento e poi c’è stato un scontro sui generis tra Mariotto e Matano.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure