
News Tv. Selvaggia Lucarelli Enrico Montesano “Ballando con le Stelle“. Nella puntata di ieri sera del talent show condotto da Milly Carlucci, la Lucarelli ha stuzzicato nuovamente Enrico Montesano sul tema vaccini. La giurata, nel corso della prima puntata del talent show, aveva dato il benvenuto all’attore con una battuta sul Covid-19 e sui vaccini. Ieri la Lucarelli è tornata sull’argomento e Montesano ha perso definitivamente la pazienza. (Continua…)
LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli dice addio? L’indiscrezione

“Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli stuzzica Enrico Montesano
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Ballando con le Stelle”, talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Tra i concorrenti di quest’anno figura il famoso attore Enrico Montesano. Egli è stato protagonista di un “siparietto” nel corso della prima puntata con la giurata Selvaggia Lucarelli, che l’ha ripreso sul tema dei vaccini. Montesano, infatti, si era espresso a sfavore durante la pandemia di Covid-19 e la Lucarelli non ha perso l’occasione per ricordarlo al pubblico.
Dopo alcune puntate, la Lucarelli è tornata sul tema vaccini nella puntata di ieri sera di “Ballando con le Stelle”. La giurata, commentando l’esibizione di Enrico Montesano, ha esclamato: “Ai vaccini ci credevo…“. L’attore a quel punto ha perso la pazienza ed ha immediatamente interrotto la giurata. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli, triste annuncio sui social: le sue parole

La risposta di Enrico Montesano
Nella puntata di ieri sera di “Ballando con le Stelle”, c’è stato un nuovo confronto tra Selvaggia Lucarelli ed Enrico Montesano. La giurata, nonostante abbia espresso la sua posizione in merito ai vaccini nel corso della prima puntata del talent show, ieri è tornata sull’argomento, facendo perdere la pazienza all’attore. Commentando la performance in pista di Montesano, infatti, la Lucarelli ha esclamato: “Ai vaccini ci credevo…“. L’attore l’ha immediatamente stoppata, dicendo: “Non è lo spazio giusto ora…“.
La Lucarelli ha poi raddrizzato il tiro, aggiungendo: “Era solo la premessa! Ai vaccini ci credevo già, ora credo anche ai miracoli, perchè stai diventando uno dei miei concorrenti preferiti e lo dico con dolore“. Alla giurata, dunque, è piaciuta l’esibizione di Montesano in coppia con Alessandra Tripoli. L’attore ha ballato sulle note di “Je so’ pazzo” di Pino Daniele e l’esibizione è stata dedicata a Totò.
Anche gli altri giudici hanno apprezzato l’esibizione di Montesano. Carolyn Smith ha commentato: “Ha fatto una coreografia strepitosa, con tutti gli elementi azzeccati“. Ivan Zazzaroni ha invece aggiunto: “Lavorare per una trasmissione importante non aggiunge nulla alla tua carriera, ma hai alzato il livello“.
