Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli lascia lo show? Ecco chi potrebbe sostituirla

Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli

News tv. “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli lascia lo show? Ecco chi potrebbe sostituirla. A quanto pare i rumors su un addio di Selvaggia Lucarelli al famoso talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci si fanno sempre più insistenti. Secondo TvBlog, Selvaggia Lucarelli potrebbe non far più parte della giuria della prossima edizione del noto programma di ballo. Al suo posto, un clamoroso arrivo: da Mediaset. Una delle protagoniste assolute di Canale 5, infatti, avrebbe il contratto in scadenza e non è detto che ci sia un rinnovo assicurato. Vediamo nel dettaglio che cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle” 2023, rivoluzione in corso: che fine farà Selvaggia Lucarelli?

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli delusa da Milly Carlucci: la giurata senza freni

 Lucarelli

Leggi anche: Barbara D’Urso passa alla Rai? L’indiscrezione bomba

Leggi anche: Barbara D’Urso, non si è mai saputo prima: il tradimento che brucia ancora

“Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli lascia lo show? Ecco chi potrebbe sostituirla

A quanto pare ci sarà una grossa rivoluzione della giuria di Ballando con le Stelle a partire dalla prossima edizione. Secondo TvBlog, Selvaggia Lucarelli potrebbe non far più parte dello show. Al suo posto, un clamoroso arrivo da Mediaset: Barbara D’Urso ha il contratto in scadenza e questo potrebbe portare ad un cambio di rete. Secondo il retroscena di “Hit”, ci sarebbe grande incertezza sulla riconferma di Selvaggia Lucarelli per la prossima stagione: “Che i rapporti fra il team che confeziona il programma e la Lucarelli non fossero più cosi idilliaci era chiaro. Da qualche anno si registrerebbero attriti, più o meno palesi, sfociati in momenti particolarmente difficili vissuti maggiormente nel corso dell’ultima edizione dello show di Rai1”. (Continua a leggere dopo la foto)

Barbara D’Urso sbarcherà davvero in Rai?

Nel caso in cui le strade tra la giornalista e Ballando con le Stelle dovessero separarsi, il nome pronto per sostituire Selvaggia Lucarelli potrebbe arrivare direttamente da Canale 5: Barbara D’Urso. Secondo TvBlog, sarebbe proprio la storica padrona di casa dei pomeriggi e delle domeniche di Mediaset ad approdare alla corte di Milly Carlucci. Tra i segnali, la pace fatta con l’agente Lucio Presta che potrebbe significare quindi un futuro in Rai per Barbarella. Ovviamente per scoprire la verità su questa storia non ci resta che attendere i palinsesti ufficiale della prossima stagione televisiva.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure