News Tv. La sesta puntata di Ballando con le Stelle, in onda ieri, sabato 2 novembre 2024 su Rai 1, è partita con la rivolta di Massimiliano Ossini ed è proseguita con confronti piuttosto agitati tra concorrenti e giuria. Oltre al conduttore Rai, si sono infuriati con i giurati anche Alan Friedman e Sonia Bruganelli. L’autrice Tv in particolare, se l’è presa uno dei giurati, dopo che lui le ha fatto un aspro commento. Cos’è successo tra Sonia Bruganelli e Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Patrizia Pellegrino e l’esperienza pre-morte: “Sono stata nell’aldilà, cosa ho visto”
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, lite furiosa tra Ossini e Selvaggia: volano stracci
“Ballando con le stelle”, i dubbi di Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli è una delle concorrenti di questa edizione di Ballando con le Stelle che la giuria ha più criticato. La donna è convinta che le critiche dei giurati sono più per un fatto personale piuttosto che per il suo modo di ballare e non si è fatta problemi ad ammetterlo. Nella sua clip di presentazione, Sonia ha espresso i suoi dubbi. “Io non so da quanti anni Selvaggia Lucarelli sia una giurata di Ballando, forse otto, nove, non lo so e, proprio per questo, non capisco perché l’abbia così sconvolta la clip dove ballo io. Emotivamente non è bello vedere come vieni giudicata dopo tutto il lavoro fatto. È come se partorissero con dolore e partoriscono un sei… Poi, vedi con altri concorrenti che, invece, fioccano i voti alti: va bene quando ballano bene, ma non quando si muovono poco. Comincio a pensare che il motivo della loro durezza nei miei confronti sia personale e non penso di sbagliarmi”, ha affermato la Bruganelli. “Per me lo stanno facendo apposta per sfiancarla, è quello il loro obiettivo”, le parole del ballerino di Bruganelli, Carlo Aloia. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, nuovo addio al programma: chi è stato eliminato
Leggi anche: Amanda Knox, in arrivo la serie tv: fuori la verità sull’omicidio Meredith Kercher
Un cha cha da cinema 🎬😎#SoniaBruganelli e #CarloAloia#BallandoConLeStelle ✨ pic.twitter.com/jJ9qfy5nru
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) November 2, 2024
Sonia Bruganelli sulla giuria di “Ballando”
Sonia Bruganelli e Carlo Aloja si sono esibiti in un cha cha cha sulle note di “Non tutta la vita” dei Ricchi e Poveri. Subito dopo la performance, il primo a parlare è stato Alberto Matano, che ha chiesto alla Bruganelli a quali colleghi si riferisse nel video, che secondo lei vengono trattati con più generosità. “A metà classifica c’è Furkan, c’è Ossini, ci sono io, c’è Alan, lui (Mariotto, ndr), ogni tanto un 8, ogni tanto un 7 glielo dà, io se è una cosa caruccia mi dà 5, se fa schifo mi dà 5, sempre 5. Non mi voglio iscrivere al club di Ossini, però pure noi ogni tanto…”, ha esordito la concorrente. La Bruganelli si sentiva sicura di questa esibizione, ma alcuni giudizi sono stati ancora insufficienti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva