Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le stelle” sospeso, finalissima a rischio? Tutta la verità

“Ballando con le stelle” sospeso, finalissima a rischio? Tutta la verità

News Tv. Ballando con le Stelle sospeso? Il programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci, come saprete, ha dovuto e deve fare i conti anch’esso con i Mondiali in Qatar. La prima semifinale è già slittata e non è stato l’unico cambiamento in corso. Anche la puntata di sabato 10 dicembre 2022 del dancing show non è andata in onda, proprio per consentire al pubblico di seguire l’attesissimo match tra Inghilterra e Francia. E ora i telespettatori si domandano se ci sono altri cambiamenti in arrivo: la finalissima è a rischio? Ecco come stanno davvero le cose. Leggi anche l’articolo —> “Natale e Quale Show”, Loretta Goggi assente: perchè non era in giuria

Ballando con le stelle finalissima

“Ballando con le stelle” sospeso, finalissima a rischio? Tutta la verità

Chiariamo subito, che salvo imprevisti dell’ultimo momento, il prossimo appuntamento di “Ballando con le stelle”, dovrebbe essere previsto per il 17 dicembre, serata ‘calda’ per le dinamiche della trasmissione, in cui si assisterà ai ripescaggi. Una delle coppie eliminate nelle scorse puntate avrà l’opportunità di rientrare in gara e giocarsi poi il titolo con le altre coppie. Chi sarà il fortunato/a? Staremo a vedere. In attesa del ripescaggio sono sei le coppie in corsa per la vittoria: Rosanna Banfi e Simone Casula, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, Alessandro Egger e Tove Villfor, Gabriel Garko e Giada Lini, Ema Stokholma e Angelo Madonia, Iva Zanicchi e Samuel Peron. (continua a leggere dopo le foto)

Ballando con le stelle finalissima

Chi sarà ballerino per una notte?

Un’anticipazione? “Blogo” ha svelato chi saranno i ballerini per una notte: si tratta di un folto gruppo questa volta. Vedremo, infatti, sulla pista da ballo più celebre della televisione italiana dell’auditorium del foro italico in Roma tutto il cast del Paradiso delle signore, che pure ha subito uno stop per via dei Mondiali che si stanno svolgendo in Qatar. I cambiamenti di palinsesto hanno avuto effetti su tanti programmi, incluso appunto “Ballando”, che ha visto così la finalissima allontanarsi sempre più da quella che era stata la data prefissata. L’ultima puntata del programma di Milly Carlucci dovrebbe svolgersi prima della vigilia di Natale, ossia il 23 dicembre 2022. (continua a leggere dopo le foto)

Ballando con le stelle finalissima

“Ballando con le stelle” sospeso: quando sarà trasmessa la finalissima

Tra gli ultimi a tirare una stoccata ai Mondiali del Qatar 2022, facendo capire di essere alquanto infastidito per la situazione, Fabio Fazio: “Questo Mondiale ci è estraneo. Perché non c’è l’estate, perché non c’è l’Italia e perché il Qatar è un Paese estraneo al nostro modo di essere, ai nostri principi, ai nostri valori democratici”. E ancora: “Per quanto qualcuno si possa risentire, il fatto che l’Italia sia stata esclusa da questo Mondiale ci solleva se non altro dall’obbligo di seguirlo e di sicuro di appassionarcisi”. leggi anche l’articolo —> Ascolti Tv, brutto colpo per Milly Carlucci e Bruno Vespa: quanto ha totalizzato la Prima della Scala

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure