News tv. “Ballando con le stelle”, brutto incidente per la concorrente: le foto del referto medico – Infortunio per una concorrente di “Ballando con le stelle”, il dancing show del sabato sera di Rai 1, condotto da Milly Carlucci. Nelle ultime ore, la diretta interessata ha postato sui social il referto medico del suo infortunio, facendo al maestro una richiesta ben precisa. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Temptation Island”, la violenta reazione di Alfonso: furioso con la fidanzata
Leggi anche: Fiocco rosa per Barbara D’Urso: la splendida notizia in famiglia
“Ballando con le stelle”, brutto incidente per la concorrente: le foto del referto medico
Il percorso di Sonia Bruganelli a “Ballando con le stelle” è già segnato da un infortunio. Dopo l’ultima puntata del dance show di Rai 1 la concorrente, protagonista di un acceso botta e risposta con la giuria, ha commentato l’accaduto a La Vita in Diretta, mostrandosi indispettita soprattutto per le parole della giudice Selvaggia Lucarelli. L’ex di Paolo Bonolis ha spiegato perché dopo la sua esibizione si è seduta per terra e ha parlato del problema di salute che l’ha colpita. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Gaffe al Tg2, il tecnico svela per sbaglio il “trucco” della giornalista in collegamento
Leggi anche: Concorrente ferita al “GF”, “È impazzita, ha fatto un macello”: Jessica svela la lite choc (VIDEO)
Sonia Bruganelli, infortunio a “Ballando con le stelle”: la foto del referto medico su Instagram
“Ho scoperto di essermi rotta una costola”, ha detto Sonia Bruganelli ad Alberto Matano. “Quando abbiamo fatto l’ultima giravolta ho capito che quel dolore era importante. Mi sono sdraiata perché mi sono sentita svenire. Mi scuso perché ero in modalità poco serena e perché mi aspettavo l’attacco, vorrei chiedere scusa anche a Zazzaroni, che intendeva dirmi qualcosa di carino. Ero aggressiva, lo sono stata tanto”, ha confidato la concorrente di “Ballando”. Sempre Sonia Bruganelli ha pubblicato su Instagram la prova di quanto accaduto.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva