Fiocco rosa per Barbara D’Urso: la splendida notizia in famiglia – Fiocco rosa in casa d’Urso: nella giornata di oggi, martedì 8 ottobre 2024, la famosa conduttrice è ufficialmente diventata nonna per la seconda volta. A dare la bellissima notizia è stata Carmelita che, attraverso una story pubblicata sul suo profilo Instagram, ha ha voluto rendere i fan partecipi dell’evento. Barbara D’Urso aveva fatto sapere già a “Ballando con le stelle”, lo scorso sabato, che la nuora era incinta e che avrebbe potuto partorire da un momento all’altro. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la replica di Beatrice a Iago Garcia è da applausi
Leggi anche: “Grande Fratello”, Enzo Paolo Turchi e la confessione inaspettata su Carmen Russo
Fiocco rosa per Barbara D’Urso: la splendida notizia in famiglia
Barbara D’Urso diventa nonna per la seconda volta. Al momento non è stato reso noto l’orario esatto della nascita della bambina che la nuora della conduttrice, Giulia, ha dato alla luce nella giornata di ieri. Gioia incontenibile per la presentatrice partenopea, che ha voluto subito dare la splendida notizia ai followers, pubblicando una breve story sul suo profilo Instagram: “E da oggi il mio cuore è diviso in quattro. Grazie Giulia”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Troupe del Tg3 aggredita in Libano: c’è un morto. Il racconto dell’inviata (VIDEO)
Leggi anche: Rai in lutto, addio per sempre allo storico giornalista
Barbara D’Urso nonna bis: è nata la seconda nipotina
Splendida notizia per Barbara D’Urso: la nuora della conduttrice, Giulia, ha partorito. La conduttrice tv, reduce dall’esperienza di “Ballerina per una notte” a “Ballando con le Stelle” sulla Rai, solo a fine settembre con un video postato sui suoi canali social aveva annunciato che a breve sarebbe diventata di nuovo nonna perché la compagna del figlio Giammarco aveva rivelato di essere in dolce attesa. Dopo l’arrivo della piccola Matilde, nel 2022, la famiglia si allarga, per la gioia di nonna Barbara.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva