Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le Stelle”, le parole di Giovanni Pernice per Bianca Guaccero (VIDEO)

Sabato sera, Ballando con le Stelle ha fatto battere il cuore degli spettatori. Nonostante la puntata sia stata ridotta per lasciare spazio alla Nazionale, lo show non si è risparmiato in emozioni e momenti virali. Sì, perché quando in pista scendono i protagonisti più amati della TV, tutto può succedere, tra coreografie mozzafiato e dichiarazioni che non ti aspetti. Tra le esibizioni che hanno incollato il pubblico allo schermo, c’è stata quella di Giovanni Pernice e della sua partner di quest’anno, Francesca Fialdini. Ma la vera sorpresa è arrivata subito dopo, quando Pernice – ormai famoso per il suo cuore tenero dietro i paillettes – ha rubato la scena con un messaggio per Bianca Guaccero che ha lasciato tutti senza parole.

Leggi anche: Barbara e Pasquale, clamoroso gossip sulla coppia di “Ballando”: “Cosa c’è tra loro”

Bianca Guaccero durante una precedente esibizione dedicata al padre

Ballando con le Stelle: tra passi di danza e colpi di scena emozionanti

Il ballerino, visibilmente emozionato, ha voluto dedicare un pensiero speciale a Bianca Guaccero, la sua ex compagna di ballo e, come sanno i fan più attenti, protagonista di una storia d’amore nata proprio sotto i riflettori di Ballando. E stavolta il messaggio non era solo un saluto: era un vero e proprio abbraccio televisivo, trasmesso a milioni di italiani.

Davanti a una Milly Carlucci con gli occhi lucidi, Pernice ha preso il microfono e ha detto: “Fatemi mandare un saluto a Bianca, un abbraccio. Amore ti amo”. Un lampo di dolcezza in una serata già carica di colpi di scena. Milly, senza nascondere la commozione, ha aggiunto: “Anche perché per lei è un momento difficile, lo sappiamo, la salutiamo”.

Giovanni Pernice emozionato durante Ballando con le Stelle

Il dolore di Bianca: addio al papà Ettore Guaccero

Ma cosa si nasconde dietro queste parole? Il riferimento è alla recente scomparsa di Ettore Guaccero, papà di Bianca, venuto a mancare a 81 anni. Figura amatissima nella vita dell’attrice, Ettore era stato amministratore dell’Asl ma aveva una grande passione per la fotografia. Un dettaglio curioso: le sue foto di famiglia sono diventate iconiche tra i fan di Bianca, che spesso le condivideva sui social.

I funerali si sono tenuti a Bitonto, città natale di Bianca, proprio l’11 ottobre. Una data che difficilmente la conduttrice dimenticherà: solo un anno fa, infatti, aveva dedicato al padre un’esibizione commovente proprio sul palco di Ballando, raccontando in diretta il loro legame speciale tra aneddoti e ricordi dal sapore agrodolce.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure