Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso, il ritorno sugli schermi di Canale 5 spiazza: “Portate i sali a Pier Silvio”

Barbara D’Urso, il ritorno sugli schermi di Canale 5 infiamma l’animo dei fan: l’omaggio di “Striscia la notizia”

Il pretesto era il compleanno, certo. Ma il servizio celebrativo trasmesso subito dopo era molto di più di un semplice augurio. Una vera e propria retromarcia nel tempo, con una carrellata dei momenti cult della D’Urso: dalle sitcom con Marco Columbro, agli esperimenti come il reality Circus, passando ovviamente per Pomeriggio 5. Il tutto condito da gorgheggi improbabili, papere in diretta e le famose espressioni da meme che l’hanno resa, nel bene o nel male, indimenticabile. Il tg satirico di Antonio Ricci ha dimostrato ancora una volta di non aver mai voltato le spalle a Barbara D’Urso. Qualcuno, come sito “Biccy”, ha fatto dell’ironia: come l’avrà presa Pier Silvio Berlusconi? (continua a leggere dopo le foto)

Non è la prima volta che Ricci manifesta stima per Carmelita

Già nei mesi successivi al suo addio a Mediaset, Striscia la notizia le aveva dedicato diversi servizi: tra Nuovi Mostri, tapiri d’oro consegnati da Valerio Staffelli e incursioni affettuose. E ora questo speciale, pubblicato anche sul sito ufficiale con parole decisamente dolci: “Per l’occasione, la nostra Barbarella torna su Canale 5 e vogliamo celebrare questa festosa ricorrenza mostrandovi alcuni tra i momenti più divertenti che la vedono coinvolta tra errori sul set, gorgheggi e versetti esilaranti. Una clip di strafalcioni tutta da ridere.” Un gesto non banale, soprattutto se si pensa alla posizione spesso “scomoda” della conduttrice dopo il siluramento improvviso. Ma Antonio Ricci, si sa, è uno che le cose le dice chiaramente, e le sue parole su Barbara, rilasciate a settembre 2023, pesano come macigni: “Conosco Barbara dal 1978. Per me è una risorsa, sa fare tutto, tocca tutti i registri. Non so cosa sia successo”. Chissà che questo piccolo segnale televisivo non sia solo l’antipasto di un ritorno vero.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure