News Tv. Barbara D’Urso “Domenica In”. Presto la conduttrice napoletana sarà senza contratto. Il suo rapporto lavorativo con Mediaset è giunto al termine. La D’Urso sarà libera di accasarsi dovunque. Si parla di Rai, ma anche di Prime Video e Discovery. Il sogno della conduttrice, però, sarebbe approdare nella rete pubblica e spunta una clamorosa ipotesi: Barbara D’Urso potrebbe prendere il posto di Mara Venier al timone di “Domenica In”. La Zia Mara nel frattempo rompe il silenzio. (Continua…)
Leggi anche: Chi è Barbara D’Urso, tutto sulla famosa conduttrice Tv: dalla vita privata alla carriera
Leggi anche: Barbara D’Urso, il destino dell’ex regina di Canale 5 è ormai scritto: dove la rivedremo
Barbara D’Urso via da Mediaset
Dopo oltre quindici anni è terminato il rapporto lavorativo che legava Barbara D’Urso a Mediaset. L’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi ha attuato una vera e propria rivoluzione. A farne le spese è stata proprio Barbara D’Urso, insieme ad altre conduttrici e conduttori. La presentatrice napoletana andrà a scadenza di contratto e poi sarà libera di accasarsi ovunque. Con un lungo post sui social ha saluto il pubblico che in questi anni l’ha seguita con affetto e trasporto. (Continua…)
Leggi anche: Barbara D’Urso, la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno
Leggi anche: Barbara D’Urso, non si è mai saputo prima: il tradimento che brucia ancora
“Domenica In”, Barbara D’Urso al posto di Mara Venier?
Dopo la fine del contratto con Mediaset, Barbara D’Urso sarà libera di passare ad un’altra rete. La conduttrice napoletana potrebbe andare alla rete concorrente di Mediaset. Per lei sarebbe un vero e proprio sogno approdare nella rete pubblica. Nelle ultime ore è spuntata fuori una clamorosa ipotesi. La D’Urso potrebbe prendere il posto di Mara Venier a “Domenica In“. Come molti di voi sapranno, la Zia Mara è in procinto di lasciare il programma che l’ha resa celebre. La conduttrice vuole dedicarsi alla sua famiglia. La D’Urso potrebbe clamorosamente sostituirla. (Continua…)
Le parole di Mara Venier
In merito alla probabilità che Barbara D’Urso possa prendere il posto di Mara Venier al timone di “Domenica In”, la nota conduttrice televisiva ha rotto il silenzio e in una recente intervista ha dichiarato: “Io e Barbara d’Urso ci siamo scritte. Se le lascerò il mio posto? Beh, il mio posto qualcuno lo dovrà prendere, quindi non avrò problemi. La notizia di Barbara ha colto alla sprovvista sia lei sia il pubblico, anche se negli ultimi anni l’avevano un po’ ridimensionata. Ma è una brava conduttrice, credo che possa lavorare in Rai e ovunque, lei è una brava”.