Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso sorprende il pubblico: “Sono stata querelata”

barbara d'urso andrea piazzolla pomeriggio 5

News Tv. Nella puntata di ieri di “Pomeriggio 5“, Barbara D’Urso ha sorpreso il pubblico con un clamoroso annuncio. “Sono stata querelata“, ha esclamato la famosa conduttrice televisiva. Le sue parole hanno lasciato di stucco il pubblico. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. La conduttrice, dunque, è finita nuovamente nella bufera, ma sembra essere pronta ad affrontarla a viso aperto. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Verissimo”, Andrea Piazzolla ricorda Gina Lollobrigida: le sue dichiarazioni

barbara d'urso andrea piazzolla pomeriggio 5

“Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso querelata dai genitori di Andrea Piazzolla

Ieri, durante la puntata di “Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso ha lasciato il pubblico a bocca aperta con un annuncio a sorpresa. La famosa conduttrice televisiva ha annunciata di essere stata querelata dai genitori di Andrea Piazzolla, il factotum di Gina Lollobrigida. Nei giorni scorsi, la D’Urso nella sua trasmissione si è occupata del caso “Lollobrigida”. La famosissima attrice, scomparsa lo scorso 16 gennaio, ha diviso la sua eredità e una parte è andata anche ad Andrea Piazzolla. Questo ha scatenato le polemiche del figlio, Milko Skofic, e del suo ex compagno, Javier Rigau.

Come dicevamo, i genitori di Piazzolla avrebbero querelato la conduttrice di “Pomeriggio 5”. Nella puntata di ieri, infatti, Barbara D’Urso ha dichiarato: “Io scusate, ma una querela ce l’ho. Scusatemi eh. Io una ce l’ho. E sono anche orgogliosa di andare in tribunale. Notizia choc. Ma non da lui, dai genitori. E quindi sono ancora più orgogliosa“. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Gina Lollobrigida, l’accusa del figlio: “Ha approfittato della sua debolezza”

Le opinioni su Andrea Piazzolla

Nonostante la querela partita dai genitori di Andrea Piazzolla a Barbara D’Urso, nello studio di “Pomeriggio 5” sono state espresse opinioni nei suoi confronti. Il giornalista Roberto Poletti ha dichiarato che il factotum di Gina Lollobrigida sapeva che sarebbe potuto finire sulla graticola e ciò spiegherebbe la decisione di registrare alcuni momenti privati di Gina Lollobrigida. “Sapeva che sarebbe arrivata la bufera e si è organizzato. Lui è bravo a difendersi. Però non vuole mai essere giudicato perchè tra virgolette minaccia querele”, ha dichiarato Poletti.

Nello studio era presente anche Patrizia Groppelli, che ha fatto un’altra rivelazione importante. La famosa opinionista sostiene di aver visto nel garage del nonno di Piazzolla una Ferrari parcheggiata di nascosto: “Il nonno ha una Ferrari ben nascosta nel garage nel suo paese. Lo so per certo. Mi prendo le responsabilità di ciò che ho detto…”. A quel punto, Barbara d’Urso ha dovuto prendere le distanze dalla dichiarazione della sua opinionista ed ha aggiunto: “Obiettivamente, fino a ieri, tutto quello che hai detto si è poi rivelato vero. Adesso ha tirato fuori questa notizia, Groppelli ti assumi le responsabilità. Nemmeno sapevo avesse un nonno. Mi dissocio…”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure