News Tv. Sabato scorso, Mediaset ha annunciato una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Barbara D’Urso via da Pomeriggio 5, qual è il vero motivo? La notizia ha lasciato tutti a bocca aperta: l’Azienda di Cologno Monzese aveva diramato un comunicato stampa in cui è stato detto che Barbara d’Urso non avrebbe più condotto il suo programma. Tuttavia, nel documento, non vi era spiegato il motivo. Oggi Dagospia ha lanciato un’indiscrezione nella quale spiega le ragioni per l’addio della conduttrice a Mediaset. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Barbara D’Urso, perché Pier Silvio Berlusconi non la vuole a “Pomeriggio 5”: il vero motivo
Leggi anche: Silvio Berlusconi, Barbara D’Urso rompe il silenzio dopo la sua morte
Barbara D’Urso via da “Pomeriggio 5”, il vero motivo: l’indiscrezione
In tanti si sono chiesti quale fosse il motivo dell’addio. Ci ha pensato Dagospia a risolvere il mistero, lanciando un’indiscrezione che bisogna dire, ancora non ha conferme ufficiali. Si pensava inizialmente, che il motivo fosse il voler dare un limite al trash, come desidera Pier Silvio Berlusconi. In effetti, l’ad di Mediaset, da un anno a questa parte, ha spiegato di voler riformulare la rete del Biscione offrendo più qualità ai telespettatori. Ma non è questo il caso del programma della D’Urso. “Pier Silvio vuole ripulire il Biscione dal trash? Non proprio visto che manda in onda Temptation Island…”, sottolinea Dagospia. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso furiosa per le accuse che le hanno rivolto: lo sfogo in diretta Tv
Leggi anche: Barbara D’Urso, nuove clamorose voci: lascia davvero Mediaset?
Il vero motivo dell’esclusione della D’Urso
Quindi perché Mediaset ha fatto fuori Barbarella? Sembra che dietro l’allontanamento della conduttrice non ci sarebbe nessun retroscena segreto, ma semplicemente dopo un’attenta valutazione sugli ascolti, che non hanno soddisfatto la rete. Quindi Pier Silvio avrebbe scelto di cambiare rotta. “La verità è che la d’Urso non portava più a casa i numeri”, si legge. (Continua dopo le foto)
Che ne sarà di Barbara D’Urso?
La conduttrice al momento non ha rilasciato alcun commento sulla questione. Intanto sappiamo che la D’Urso è impegnata a teatro con il suo spettacolo di grande successo “Taxi a due piazze”. E per quanto riguarda la tv? Al momento l’unica cosa certa è che il suo contratto con l’Azienda di Cologno Monzese scadrà a fine dicembre.