Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Barbara Palombelli lascia Forum”, indiscrezione bomba: chi la sostituisce

“Barbara Palombelli lascia Forum”, indiscrezione bomba: chi la sostituisce

News Tv. Barbara Palombelli lascia la guida di “Forum”? I rumor sono sempre più insistenti, ma quanto c’è di vero? La conduttrice sarebbe sul punto di dire addio alla trasmissione un tempo presentata da Rita Dalla Chiesa, su Rete 4. Secondo quanto riportato da “Affari Italiani”, la giornalista, che conduce anche “Stasera Italia” e che è presente a “Forum” dal 2013, sarebbe pronta voltare pagina. Il noto sito parla infatti di un vero e proprio “divorzio televisivo”. Leggi anche l’articolo —> Come sta oggi Pippo Baudo? La verità dal figlio sulle sue condizioni

“Barbara Palombelli lascia Forum”, indiscrezione bomba: chi la sostituisce

“Palombelli conduce trasmissione dal 2013 dopo aver preso il posto, tra mille polemiche, di Rita Dalla Chiesa, che ne è stata la madrina per circa vent’anni. I telespettatori pian piano hanno conosciuto e apprezzato la Palombelli e si sono ricreduti sul fatto che Forum non sarebbe stato più lo stesso. Da qualche mese la notizia del divorzio di Barbara Palombelli circola in rete, lasciando i suoi fan sbigottiti. Per fortuna parliamo di divorzio televisivo. A quanto sembra nei nuovi palinsesti Mediaset, diffusi a inizio stagione, non vedono più la giornalista alla guida di Forum”, riferisce “Affari Italiani”. Lo stesso sito rivela anche chi è pronto a sostituire la conduttrice tv, che dovrebbe conservare il suo posto a “Stasera Italia”. (continua a leggere dopo le foto)

Al suo posto potrebbe arrivare Veronica Gentili

Chi sostituirà Barbara Palombelli a “Forum”? Al suo posto sembra che ci sarà la collega Veronica Gentili. Come evidenzia sempre “Affari Italiani”, la decisione dei vertici Mediaset sarebbe stata presa in accordo con la stessa Palombelli, che avrebbe detto più volte «di essere stanca e di avere bisogno di riposare un po’». Del resto, come pure sottolinea “Il Tempo”, che ha rilanciato l’indiscrezione “i palinsesti di Rete 4 già registrano degli “incroci” tra le due giornaliste, con Gentili che conduce Controcorrente che va in onda in prima serata ma nel fine settimana prende il posto alle 20.30 proprio di Stasera Italia”. (continua a leggere dopo le foto)

Barbara Palombelli lascia “Forum”? Cosa aveva detto tempo fa Veronica Gentili

In una recente intervista concessa a “Blogo” Veronica Gentili a proposito della possibilità di affrontare uno slot del daytime aveva detto: “Rete 4 è un canale d’informazione che ti lascia molta libertà nell’affrontare i temi. In una rete come Canale 5 bisognerebbe farlo in un modo diverso, oltre che in un orario diverso. A me oggi la collocazione in prima serata è la cosa che mi intriga di più. Per un passaggio di rete bisognerebbe trovare un qualcosa di organico a quella che sono e alla mia professionalità, altrimenti significherebbe snaturarsi“. Il suo desiderio? “A livello di generi mi piacerebbe affrontare una conduzione di infotainment, sul modello di quello che in Italia è sempre stato Che Tempo Che Fa, un genere che unisca quell’ironia e quella leggerezza che probabilmente appartengono più al mio mondo lavorativo precedente a tematiche culturali, sociali e politiche”. Leggi anche l’articolo —> Ezio Greggio in lutto: il commovente ricordo a “Striscia la Notizia”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure