Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Come sta oggi Pippo Baudo? La verità dal figlio sulle sue condizioni

Come sta oggi Pippo Baudo? La verità dal figlio sulle sue condizioni

Pippo Baudo pensione

Personaggi tv. Come sta Pippo Baudo oggi? Tutto sulle sue condizioni – In molti sono preoccupati per la salute di Pippo Baudo, che da tempo non si vede in tv. E difficilmente lo rivedremo, stando alle ultime indiscrezioni che circolano sul web. Sembra che l’anno scorso il conduttore abbia addirittura declinato l’invito di Amadeus a recarsi sul palco dell’Ariston per Festival di Sanremo 2022 per problemi ad un ginocchio. A parlare dello stato di salute di Baudo oggi il figlio. Leggi anche l’articolo —> Il Canone Rai resta in bolletta, Pippo Baudo commenta la decisione: le sue parole

Baudo pensione

Come sta oggi Pippo Baudo? La verità dal figlio sulle sue condizioni

Il noto conduttore, all’anagrafe Giuseppe Raimondo Vittorio Baudo, originario di Militello in Val di Catania, storico volto Rai, nel corso della sua lunga carriera ha condotto numerose edizioni di celebri varietà come Settevoci, Canzonissima, Domenica inFantastico e il Festival di Sanremo, di cui detiene il record di conduzioni, avendolo presentato per tredici volte tra il 1968 e il 2008, e di cui è stato anche talvolta direttore artistico. Baudo ha lanciato tanti personaggi famosi, come Milva, Anna Oxa e Giuni Russo. E ancora: Lorella Cuccarini, Giorgia, Laura Pausini, Barbara D’Urso. (continua a leggere dopo le foto)

Tutto sulla vita privata del conduttore

Nella vita privata Pippo Baudo ha avuto diverse compagne: Mirella Adinolfi, dalla quale ha avuto il figlio Alessandro nel 1962 che ha riconosciuto solo nel 1996. La prima moglie si chiama Angela Lippi, dalla quale è nata Tiziana nel 1970, che gli fa da segretaria ed assistente. Ha avuto vari flirt sentimentali, tra cui quelli con Alida Chelli e Adriana Russo. In seconde nozze ha sposato Katia Ricciarelli, da cui si è separato nel 2004 per poi divorziare nel 2007. (continua a leggere dopo le foto)

Pippo Baudo pensione

Come sta oggi Pippo Baudo? Parla il figlio Alessandro

In molti oggi sono preoccupati per la salute di Pippo Baudo, che da tempo non si vede più in tv. A parlare delle sue condizioni di salute è stato recentemente il figlio Alessandro. Durante un’intervista a  Di Più l’uomo ha confessato di essersi trasferito in Italia dall’Australia, dove viveva da molti anni, proprio per stare vicino al padre. Pippo Baudo sta male? Sembrerebbe di no. A destare preoccupazione sarebbero semplicemente gli acciacchi legati all’età. Dietro la decisione del figlio di tornare nel nostro Paese ci sarebbe soltanto questo. “Ha la sua bella età, ma la sua tempra è forte, la sua voce è squillante. La mia decisione di trasferirmi in Italia è anche un modo per dirgli: ‘Io sono vicino a te, se hai bisogno chiama e io corro’“, le sue parole. Dunque al momento non si parla di malattie specifiche. Come scrive “Linea Diretta 24” “Pippo Baudo si è ritirato dalle scene ma non c’è nessun serio motivo, è solo l’età che lo ha portato a prendere questa decisione. Difficilmente lo vedremo ancora in tv, comunque”. Leggi anche l’articolo —> Pippo Baudo, ecco a quanto ammonta la pensione: Orietta Berti non si trattiene e svela la cifra

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure