Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Battiti live”, esplode la bufera su alcuni cantanti: cos’è successo

News tv. “Battiti live”, esplode la bufera su alcuni cantanti: cos’è successo – Caos totale al programma condotto da Ilary Blasi e AlvinBattiti Livenella puntata trasmessa ieri, lunedì 29 luglio 2025, su Canale 5. Sui social, in particolare su «X», è scoppiata una vera e propria polemica per ciò che è successo durante la serata. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Vittoria si difende dagli attacchi dopo “Temptation Island”

Leggi anche: “Temptation” è finito, chi va al “GF”? Tutte le strategie per assicurarsi il posto

“Battiti live”, esplode la bufera su alcuni cantanti: cos’è successo

Valanga di attacchi dopo la messa in onda della quarta puntata di Cornetto Battiti Live, il concerto di Radio Norba. Teatro dell’evento è stata questa volta la città di Otranto. Il sito «Gossip e Tv» ha pubblicato le diverse critiche contro la trasmissione Mediaset, a causa di alcune scelte considerate discutibili. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Cristiano Malgioglio in lutto: il messaggio sui social commuove

Leggi anche: “Amici”, durissimo scontro tra Anna Pettinelli e Cristiano Malgioglio: cos’è successo

“Battiti live”, esplode la bufera su alcuni cantanti: “Imbarazzante”

In particolare c’è stata una pioggia di commenti negativi per via delle presunte esibizioni in playback dei cantanti che sono andate in scena sul palco. Il pubblico ha anche sottolineato alcuni momenti imbarazzanti che hanno avuto come protagonisti alcuni artisti. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure