Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Battiti live”, lite nel backstage: due cantanti vengono alle mani, di chi si tratta

Scontro tra due rapper

Lo scorso 21 giugno 2024 è iniziata la 22esima edizione di Battiti Live, condotto per la prima volta da Ilary Blasi e Alvin. Il famoso tour di concerti dalla Puglia sembra essere caratterizzato da alcuni imprevisti. Stando a quanto rivelato da Biagio D’Anelli nell’ultimo numero di Nuovo Tv, il concerto di Radio Norba sarebbe stato segnato anche da alcune tensioni nel backstage. Secondo quanto riportato dall’esperto di gossip due cantanti avrebbero sfiorato la rissa nel corso delle registrazioni di Battiti Live. (Continua a leggere dopo le foto)

D’Anelli sul settimanale ha scritto: “Durante le registrazioni di Battiti Live gli addetti dietro il palco del programma hanno dovuto fare gli straordinari. Due rapper molto amati dai giovani hanno litigato a causa di dissapori passati”. Chi sono stati i protagonisti di questa lite nel backstage? Dando un’occhiata al cast di Battiti Live, tra i rapper spiccano i nomi di J-Ax, Fedez, Emis Killa e Gué. Considerato però l’indizio di D’Anelli, ovvero “rapper amati dai giovani”, i protagonisti andrebbero rintracciati tra i nomi di Tony Effe, Capo Plaza, Rocco Hunt o Rhove.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure