Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Battiti live”, lite nel backstage: due cantanti vengono alle mani, di chi si tratta

News tv. “Battiti live”, lite nel backstage: due cantanti vengono alle mani, di chi si tratta. Radionorba Battiti Live, noto come Radionorba Cornetto Battiti Live e più semplicemente Battiti Live, è un evento musicale italiano che si svolge durante la stagione estiva nelle piazze della Puglia, e alla quale partecipano numerosi artisti italiani e internazionali. Alla guida del programma Ilary Blasi e Alvin. In queste ore è saltato fuori un retroscena decisamente gustoso. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “È sempre Cartabianca”, Berlinguer chiude il programma con il botto

Leggi anche: Ascolti Tv, l’estate fa male: quante batoste, le più pesanti per Canale 5

finale dell'Isola dei famosi 2023 Alvin

Leggi anche: Un nuovo game show per “spingere” il TG di Mentana: La7 punta tutto su un big della Rai

Leggi anche: “Ballando”, il cast è stellare: ecco i primi sei concorrenti famosi

“Battiti live”, lite nel backstage: due cantanti vengono alle mani, di chi si tratta

A partire dalla questa nuova edizione di Battiti Live, Ilary Blasi e Alvin hanno preso il timone del concerto di Radio Norba sostituendo Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, sbarcando per la prima volta in prima serata su Canale 5. Diversi problemini hanno animato le varie registrazioni del concerto. Dopo la gaffe del fuorionda dell’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi andato in diretta per errore, infatti, sembra che Battiti Live sia stato segnato anche da una lite avvenuta dietro le quinte tra due cantanti.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure