Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Un nuovo game show per “spingere” il TG di Mentana: La7 punta tutto su un big della Rai

News tv. Un nuovo game show per “spingere” il TG di Mentana: La7 punta tutto su un big della Rai – Il tallone d’Achille di La7 è il preserale, ossia la fascia che va dalle 19 alle 20 e che serve da traino per telegiornale diretto e condotto da Enrico Mentana. Tra gli esperimenti del passato il G Day di Geppi Cucciari e Lingo con Caterina Balivo. Ora i vertici punterebbero tutto su un nuovo game show. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “4 di sera”, Federico Rampini sbrocca in diretta con Roberto Poletti (VIDEO)

Leggi anche: “Ballando”, la campionessa italiana nel cast: “Pronta a trasferirsi”

Un nuovo game show per “spingere” il TG di Mentana: La7 punta tutto su un big della Rai

La 7 alla ricerca disperata di un programma tv che spinga il Tg di Enrico Mentana. Per la stagione televisiva in arrivo la rete ci riprova e lo fa con un game show, che dovrebbe essere Family Feud. A tal proposito scrive “Tv Blog”, che lancia la succulenta indiscrezione: “Questo game show, che esiste in America da dalla fine degli anni settanta, pareva dovesse sbarcare nel pomeriggio di Rai1. (…) Si tratta di una competizione tra due famiglie chiamate ad indovinare le risposte più comuni date dal pubblico durante alcuni sondaggi di opinione”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Morta Maria Rosaria Omaggio, chi sono il marito e i figli: tutto sulla vita privata

Leggi anche: “Cosa ci nascondi?”: Aurora Ramazzotti, un dettaglio fa scatenare i fan (FOTO)

Un nuovo game show per far da traino al TG di Mentana: La7 scommette su un noto conduttore Rai

Non si tratta di una vera e propria novità. Il meccanismo di “Family Feud” è stato già usato in Italia. Il primo a farlo è stato Tuttinfamiglia con Claudio Lippi e il secondo Tutti per uno, che vedeva al timone il grande Mike Bongiorno. Ambedue sono andati in onda su Canale 5.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure