Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Battiti Live”, tremenda gaffe di Ilary in diretta: il pubblico senza parole

News TV. L’attesa è finita, il grande appuntamento del Cornetto Battiti Live 2024 arriva in televisione questa sera su Canale 5. La prima grande novità vedrà alla conduzione Ilary Blasi e Alvin. Il concerto targato Radio Norba ha già fatto tappa a Molfetta, Bari e Otranto. Per stasera si attendono le esibizioni di Alfa, Blue, Holden, Petit, Mida, Gabry Ponte, Coma_Cose, Achille Lauro, Francesco Gabbani, Sarah Toscano, Fedez, Rose Villain e Guè, Gigi D’Alessio, Irama. Al timone per il primo anno, Ilary Blasi non si è risparmiata e ha fatto una serie di gaffe divertenti ma anche imbarazzanti.

Leggi anche: Morto Pino D’Angiò, l’annuncio da brividi a “Battiti Live” (VIDEO)

Leggi anche: “Le Iene”, un volto storico torna dopo 16 anni: di chi si tratta

Battiti Live gira la Puglia

Cornetto Battiti Live è l’appuntamento estivo dedicato alla musica, con i protagonisti italiani e stranieri più seguiti e ascoltati del momento. Da lunedì 8 luglio 2024 si potrà seguire in tv su Canale 5, ma anche in diretta e on demand su Mediaset Infinity. Le puntate on demand saranno disponibili subito dopo la messa in onda e ci saranno anche contenuti speciali e interviste dal backstage. L’altro ieri si sono concluse le registrazioni delle puntate di Battiti Live. Dopo le tappe a Molfetta (venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 giugno) è stata la volta di Bari con il Road To Battiti del 4 luglio) e infine di Otranto, il 6 e il 7 luglio.

E proprio nella serata di quest’ultima tappa la nuova conduttrice Ilary Blasi, affiancata da Alvin e con la partecipazione di Rebecca Staffelli, (un trio che prende il posto di Elisabetta Gregoraci, Alan Palmieri e Mariasole Pollio) nel presentare il cantante Irama, ha sbagliato il nome della località.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure