Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Morto Pino D’Angiò, l’annuncio da brividi a “Battiti Live” (VIDEO)

pino d'angiò morto

News Tv. Pino D’Angiò morto. La scomparsa dello storico cantautore ha sconvolto l’intero ambiente artistico. Il cantante da tempo lottava contro una grave forma di malattia. L’annuncio della sua scomparsa è arrivato anche a “Battiti Live”, programma che andrà in onda prossimamente sulle reti Mediaset. (Continua…)

Leggi anche: La malattia di Pino D’Angiò, un duro calvario: i sintomi a cui fare attenzione

Leggi anche: “Mi manchi”. Eros Ramazzotti, il triste messaggio sui social commuove tutti i fan

Morto Pino D’Angiò

Ieri, sabato 6 luglio 2024, la famiglia di Pino D’Angiò, attraverso i canali social dell’artista, ha annunciato la sua scomparsa. Il cantante pare abbia accusato un grave malore, ma da anni lottava contro gravi patologie. Di recente era salito sul palco dell’Ariston di Sanremo per accompagnare i Bnkr44 nella serata delle cover. La sua “Ma quale idea” è tornata in auge, divenendo una hit estiva con il titolo “MA CHE IDEA”. È stato l’ultimo omaggio ad un’artista immenso che se n’è andato all’improvviso all’età di 71 anni. Ieri, durante la puntata di “Battiti Live”, i Bnkr44 hanno annunciato la sua scomparsa sul palco. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure