News TV. Dal sito ufficiale del Grande Fratello, nella serata di ieri è arrivata la comunicazione dell’uscita momentanea di Beatrice Luzzi per “motivi personali”. Nessun altro dettaglio è stato aggiunto e questo ha insospettito e preoccupato i fan. Di li a pochi minuti tantissime le teorie che sono girate sul web, da chi ha ipotizzato che l’attrice lamentando dolori al ginocchio abbia deciso di sottoporti ad approfondimenti medici, oppure che sia uscita per accertarsi delle condizioni del padre che ieri si è rotto il femore. Intanto anche nella casa si chiedono quando e se tornerà la Luzzi.
Leggi anche: “Grande Fratello”, il colpo di scena tra i due concorrenti: la dichiarazione fa sognare il pubblico
Leggi anche: “Grande Fratello”, Angelica sbotta contro Varrese: cosa succede
L’uscita momentanea di Beatrice Luzzi
Perchè Beatrice è uscita? Quando tornerà? Queste le domande che i telespettatori si fanno da ieri quando un comunicato sul sito ufficiale del GF, ha scritto che l’attrice di vivere, queen indiscussa di questa edizione del reality, è uscita dalla casa. Anche gli inquilini si stano interrogando a proposito dei motivi che hanno portato Beatrice a lasciare momentaneamente il gioco. La produzione infatti, non avrebbe informato i gieffini, circa il motivo dell’allontanamento della coinquilina. Durante una conversazione in camera da letto tra Fiordaliso, Anita e Rosy, la cantante ha avanzato un’ipotesi per lei molto dolorosa: “Per me se non torna domani…”
Fiordaliso e Beatrice hanno instaurato un bel rapporto fin dall’inizio e quindi non stupisce che la cantante sia giù di morale. In questa conversazione poi è intervenuta Anita, una delle nemiche di Beatrice Luzzi e che in varie occasioni non si è risparmiata ad attaccarla. Ecco cosa ha dichiarato. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, lite tra concorrenti: la regia costretta ad intervenire
La bomba di Anita
“Ragazzi secondo me torna. Come fanno a fare sta cosa. Il programma senza Bea!”, ha detto Anita a proposito dell’uscita di Beatrice, a Rosy Chin e Fiordaliso in camera, dopo l’uscita di Beatrice Luzzi. Una dichiarazione davvero inaspettata da parte di chi ad ogni occasione non ha esistito a nominarla. Dunque, nonostante i diverbi anche Anita ha riconoscito l’importanza della Luzzi all’interno del gioco. “Non riesco a immaginarlo senza di lei”, ha concluso la ragazza. Nel frattempo sui social si sono scatenati i fan di Bea, che dopo questa ammissione scrivono addirittura: “Abbiamo vinto”. Ma poco dopo Rosy Chin ha interrotto le coinquiline. “Basta, basta ragazze” si sente dire alla chef, che ha chiesto loro di non parlare più anche per rispetto di Beatrice Luzzi.