Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Beautiful”, arriva la decisione ufficiale da parte di Mediaset: brutta notizia per i fan

News tv. Beautiful, arriva la decisione ufficiale da parte di Mediaset: la brutta notizia per i fan – “Beautiful” è senza dubbio una delle soap opere più viste in tutto il mondo coi suoi 35 milioni di spettatori al giorno. Il drama americano ha quasi raggiunto non a caso le 9000 puntate. Un successo incredibile con personaggi che ormai sono familiari al pubblico italiano: da Brooke a Ridge, da Eric a Taylor. Purtroppo per i fan “Beautiful” subirà uno stop. Ecco quando…

Leggi anche: Rosy Abate 3: possibile ritorno della Regina di Palermo?

Leggi anche: Clamoroso! Il famosissimo cantante italiano nel cast di Beautiful

“Beautiful”, arriva la decisione ufficiale da parte di Mediaset: brutta notizia per i fan

Anche “Beautiful” va in vacanza: la decisione è stata presa dai vertici Mediaset. I fan dovranno fare i conti con la dura realtà. Stando alle ultime indiscrezioni, la soap opera saluterà i suoi quasi 3 milioni di spettatori dopo la messa in onda dell’11 agosto, poi la data dello stop dopo il consueto appuntamento con le repliche previste per sabato e domenica. La situazione potrebbe dunque cambiare a ridosso di martedì 14 agosto e mercoledì 15 agosto. I fan dovranno dunque aspettare pazientemente qualche settimana. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “The Good Mothers”, donne contro la ‘Ndrangheta: trama e cast

Leggi anche: “Resta con me”, fiction Rai: trama, cast, location e quando inizia

L’indiscrezione sulla longeva soap opera

Come scrive “Caffeina Magazine” Beautiful va incontro ad uno stop “previsto fino al 28 agosto 2023, giorno in cui il consueto appuntamento sul Canale 5 potrebbe riprendere i ritmi di sempre. Ma la soap americana non sarà la sola ad accogliere il meritato riposo. Ad andare in pausa, si apprende, anche la soap turca, Terra amara”. (continua a leggere dopo le foto)

“Beautiful” verso lo stop? Mediaset ha già deciso

Del resto una pausa ci vuole. “Beautiful” è una soap opera statunitense creata da Willliam J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS che va in onda dal 23 marzo del 1987. Essa viene trasmessa in circa 100 paesi ed è la più seguitare pianeta. In Italia la soap è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Ha vinto negli anni 31 Daytime Emmy Awards di cui 3 consecutivi come Miglior serie drammatica del daytime (nel 2009, 2010 e 2011).

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure