Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Belcanto”, la splendida notizia per la Rai è appena arrivata

News tv. “Belcanto”, lo share della prima puntata: belle notizie per la Rai. Ieri sera, 24 Febbraio 2025, è andata in onda la prima puntata della serie tv Belcanto. La serie è ambientata nel cuore dell’Italia ottocentesca, ed esplora temi che vanno dalla passione per l’opera lirica ai drammi familiari e le ambizioni artistiche. In queste ore è arrivata una bellissima notizia per la Rai.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Stefania Orlando lascia la Casa: l’annuncio poco fa

Leggi anche: “Belcanto”, stasera il debutto su Rai 1: trama, cast e curiosità

Leggi anche: La Rai spinge per il ritorno di “Elisa di Rivombrosa”: interviene Alessandro Preziosi

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’atroce dubbio su Lorenzo e Shaila: cosa è emerso

“Belcanto”, lo share della prima puntata: belle notizie per la Rai

Sono usciti in queste ore i risultati dello share di ieri sera 24 Febbraio 2025, che hanno regalato alla Rai delle bellissime notizie. Su Rai 1 il primo appuntamento con la serie Belcanto ha registrato un netto di 3.574.000 telespettatori, share 20,69% (3.536.000, 20,69%). Vincendo così la serata rispetto alla concorrenza. Infatti, su Canale 5 Il Grande Fratello ha registrato un 2.207.000 telespettatori, share 17,30% (2.147.000, 17,02%). Che dire? Nonostante le nuove dinamiche amorose e i nuovi ingressi a meno di un mese dalla finale, il GF non riesce ad imporsi come programma leader della prima serata di Canale 5. Lo share è sempre fermo sotto il 20% e questo potrebbe portare a dei cambiamenti durante la prossima edizione. Un cambio di conduttore per modificare l’atmosfera potrebbe nascondersi dietro l’angolo. Ovviamente resta un’ipotesi e non ci resta che attendere i nuovi palinsesti per capire quali saranno le sorti del reality.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure