Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Belen Rodriguez, proposta speciale in Tv: chi ha messo gli occhi su di lei

Belen Rodriguez, proposta speciale in Tv: chi ha messo gli occhi su di lei

Molto più di una voce, lontani però dalle certezze. Il colpo a sorpresa del gruppo Discovery per la prossima stagione avrebbe un nome e cognome: Belen Rodriguez. A Milano gira voce che l’emittente avrebbe messo gli occhi su di lei, i primi incontri, l’esistenza di una trattativa e un progetto sul tavolo top secret. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> “Sanremo 2023”, Chiara Ferragni co-conduttrice: il commento a sorpresa di Giulia Salemi

belen

Belen Rodriguez, proposta speciale in Tv: chi ha messo gli occhi su di lei

Belen Rodriguez nel mirino di Discovery. Attenzione però: non ci sarà nessun passaggio in esclusiva e nessun addio a Mediaset. La showgirl argentina continuerà a collaborare con il Biscione dove risulta riconfermata alla guida di “Tu si que vales” e, dopo la buona prova, anche a “Le Iene”. Si concretizzerà anche il nuovo progetto con Discovery? Non è un vero e proprio cambio di rotta per la showgirl argentina: si tratterebbe di una collaborazione. A lanciare l’indiscrezione è «Dagospia» che spiega come il colosso si stia impegnando per attirare sempre più il pubblico, puntando su personaggi che potrebbero rivelarsi delle garanzie. E tra questi ovviamente c’è Belen, tra le più note showgirl e donne seguite su Instagram. L’iniziativa andrà in porto? Staremo a vedere, con buona probabilità basterà attendere qualche settimana per avere la conferma.  Leggi anche l’articolo —> Gigi D’Alessio, per lui arriva un nuovo show il sabato sera su Rai1: cosa sappiamo

belen

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure