Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, dopo Jeremias eliminato anche Gustavo Rodriguez

“L’Isola dei Famosi”, dopo Jeremias eliminato anche Gustavo Rodriguez

Nulla da fare per per Jeremias e Gustavo Rodriguez all’Isola dei Famosi. La loro esperienza è terminata anzitempo. Dopo l’addio del fratello di Belen, anche il papà, Gustavo, ha dovuto abbandonare per sempre il reality show.  Nuovo fallimento per la famiglia Rodriguez, che, a parte Belen, non riesce a familiarizzare con il pubblico italiano. Padre e figlio sono stati mandati a casa con un tripudio di voti. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, eliminato Gustavo Rodriguez

È terminata l’esperienza dei Rodriguez nella sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”. Padre e figlio, Gustavo e Jeremias, tornano in Italia con un bel po’ di anticipo. Gustavo è stato eliminato nella scorsa puntata del reality show dopo aver perso per ben due volte il televoto. Quest’anno, infatti, tutti i naufraghi hanno una seconda possibilità su Playa Sgamada. Neanche quella però è servita a Gustavo per “riabilitarsi”. Il pubblico ha deciso che tra lui e Clemente Russo dovesse restare in gioco il pugile.

Prima di Gustavo, anche Jeremias è stato costretto ad abbandonare per sempre il reality show. In quel caso, però, il fratello di Belen aveva deciso di rifiutare la seconda opportunità offerta dalla produzione, decidendo di tornare definitivamente a casa. Essendosi dunque ritirato, Jeremias non avrà l’opportunità di entrare in studio. Tale opportunità sarà invece concessa a Gustavo che, appena farà ritorno in Italia, presenzierà nello studio de “L’Isola dei Famosi”. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, il commento di Cecilia Rodriguez dopo l’eliminazione di Jeremias

“L’Isola dei Famosi 2022”, scontro tra Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis: cos’è successo

Il discorso di Jeremias all’Isola dei Famosi

Prima di Gustavo Rodriguez, il figlio Jeremias aveva definitivamente lasciato il programma. In quel caso, però, è stata una decisione del naufrago, più che del pubblico. Jeremias infatti ha deciso di ritornare a casa, dichiarando: “Lascio l’isola. Ci hanno provato tutti a convincermi. Vado via a casa. Ho bisogno della mia famiglia e della mia fidanzata. Il mio scopo era di portare papà. Io ho fatto già due reality. Non ho mai vissuto di questo. È un mondo che non mi piace. Chi mi conosce lo sa”. Piccata la replica dell’opinionista Vladimir Luxuria: “Dici sempre che non ti piacciono i reality Jeremias, ma noi ti conosciamo solo per quello”, mentre Nicola Savino ha aggiunto: “Non gli piacciono i reality. Lo ripeterà anche, il prossimo anno, a Temptation Island”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure