
News tv. Belen Rodriguez gela Fabio Fazio: la figuraccia in diretta a “Che Tempo Che Fa” – Domenica 6 aprile, durante la puntata di Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio è stato protagonista di un momento imbarazzante con Belen Rodriguez. La celebre showgirl argentina ha lasciato il pubblico senza parole durante l’intervista. Un siparietto davvero inaspettato. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez, ecco chi è il fidanzato segreto: lo conoscete tutti
Leggi anche: Mediaset “boom”, ha deciso: cosa succede a “Isola dei Famosi”, “Temptation Island” e “La Talpa”

Belen Rodriguez gela Fabio Fazio: la figuraccia in diretta a “Che Tempo Che Fa”
La scena clou della serata ha visto Belen Rodriguez come ospite del famoso talk show in onda sul Canale Nove. Fazio le ha subito chiesto se Luciana Littizzetto fosse ancora il suo modello di comicità al femminile. Con un sorriso, Belen ha confermato e, a sorpresa, il conduttore l’ha invitata a ripetere il celebre gesto di salire sulla scrivania: “Voglio vedere la differenza”, ha detto Fazio con un sorriso complice. La soubrette non si è tirata indietro. (continua a leggere dopo le foto)


Belen Rodriguez imbarazza Fazio a “Che Tempo Che Fa”
Con grande ironia, Belen ha accettato la sfida, salendo sul tavolo e scatenando l’ilarità del pubblico. Questo momento esilarante è stato condiviso anche sui social ufficiali del programma, con Fazio che ha scherzato: “Devo dire che è uguale. È tutto uguale”. Un momento di pura comicità che ha reso la puntata indimenticabile. Oltre a questo spassoso episodio, l’intervista ha toccato anche il presente di Belen come conduttrice di Only Fun su Nove. “Mi diverto tantissimo”, ha detto la showgirl, sottolineando il suo amore per l’ironia sottile. Lei ha citato come fonte di ispirazione Bud Spencer e Terence Hill, amati anche da suo nonno. Mentre si discorreva del più e del meno, è arrivato un momento imbarazzante per il conduttore di “Che tempo che fa”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva