Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen Rodriguez, la bomba di Fabrizio Corona: cos’è successo davvero

Belen Rodriguez Mediaset

PERSONAGGI TV. Belen Rodriguez, nota showgirl argentina, sembra essere rimasta senza programmi televisivi. Secondo voci non confermate ufficialmente, sembra che Belen stia lasciando il programma Tu sì que vales, mentre i dirigenti di Mediaset avrebbero già deciso di non riconfermarla come conduttrice de Le Iene. Al momento, tuttavia, si tratta solo di rumors e non sono state fornite né conferme ufficiali né smentite.

Leggi anche: Belen, la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: fan sconvolti

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la scelta di proteggere la privacy della loro storia d’amore

Belen Rodriguez Mediaset
Milan, Diabolik Colpo alla Rinascente event. in the photo Belen Rodriguez

Belen Rodriguez via da Mediaset?

In questa situazione di incertezza, interviene Fabrizio Corona, ex compagno di Belen, per dire la sua. Secondo l’ex re dei paparazzi, Belen non sarebbe stata cacciata da Tu sì que vales, ma avrebbe scelto di lasciare il programma dopo 9 anni per motivi personali. La situazione sarebbe differente per quanto riguarda Le Iene. Corona afferma che a Belen sarebbe stata imposto un’altra persona come sua sostituta e che non sarebbe stata cacciata da Pier Silvio Berlusconi, come alcune voci avevano suggerito. Anche in questo caso, il retroscena coinvolgerebbe Veronica Gentili come possibile nuova presenza nel programma.

Leggi anche: “Non ne potevo proprio più”. Belen Rodriguez, lo sfogo improvviso: cosa succede

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino, la foto con il bebè in arrivo lascia a bocca aperta

Tra qualche giorno, avremo riposte dai nuovi palinsesti

Al momento, bisognerà aspettare fino al 4 luglio, quando Mediaset renderà noti i palinsesti della prossima stagione, per avere conferme sul futuro di Belen Rodriguez nei programmi televisivi dell’emittente. Nel frattempo, altre indiscrezioni riguardano il programma Tu sì que vales, dove sembra che Teo Mammucari verrà sostituito da Luciana Littizzetto. Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli, invece, sono stati confermati come membri del cast del programma, con Ferilli che tornerà ad essere la “voce popolare” del programma. La situazione di Belen Rodriguez rimane quindi incerta e i fan dovranno aspettare ulteriori comunicazioni ufficiali per conoscere il suo futuro televisivo. Nel frattempo, le voci e i rumors continuano a circolare, alimentando speculazioni e curiosità su quali saranno i prossimi passi della popolare showgirl argentina.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure