Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Le Iene”, la battuta inaspettata di Belen su Stefano De Martino: cosa ha detto

“Le Iene”, la battuta inaspettata di Belen su Stefano De Martino: cosa ha detto

Nel corso della puntata di ieri sera de “Le Iene“, la conduttrice Belen Rodriguez si è lasciata andare ad una battuta inaspettata su Stefano De Martino. I telespettatori sono rimasti a bocca aperta. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato una confessione del genere. Belen, però, ha sorpreso tutti. In questo articolo vi riportiamo nei dettagli cosa ha detto la showgirl argentina. (Continua dopo la foto…)

La storia d’amore tra Belen e Stefano De Martino

La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è fatta di alti e bassi, tira e molla, grandi salite e lunghe discese. I due si sono conosciuti nell’aprile 2012 durante il talent show “Amici” di Maria De Filippi. Belen figurava nel cast in qualità di giudice, mentre De Martino era uno dei professionisti. Fu amore a prima vista. Entrambi erano reduci da una storia d’amore: Belen era stata fidanzata con Fabrizio Corona, mentre Stefano era stato legato sentimentalmente alla cantante Emma Marrone. Dopo una breve frequentazione, i due decisero di uscire allo scoperto, annunciando il loro fidanzamento.

Nel settembre 2013 sono convolati a nozze a Comignago. Nel frattempo, però, era già nato il figlio Santiago. Il loro matrimonio è durato fino al 2015, quando, attraverso un comunicato stampa, hanno annunciato la fine della loro relazione. In seguito hanno intrapreso percorsi di vita diversi, salvo poi ritrovarsi nel 2019. Dopo una nuova separazione, coincisa anche in questo caso con strade del tutto opposte, Belen e Stefano sembrano essersi riconciliati, anche se non ufficialmente. (Continua dopo la foto…)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sposi per la seconda volta: l’indiscrezione

Belen e Antonino, spunta l’ombra del tradimento

“Le Iene”, la battuta di Belen su Stefano De Martino

Durante la puntata di ieri sera de “Le Iene”, programma in onda su Italia 1, Belen si è lasciata andare ad una battuta su Stefano De Martino che conferma il loro ritorno di fiamma. Galeotta una domanda posta da una telespettatrice nello spazio che la trasmissione dedica alle richieste e ai commenti più cattivi e pungenti. La telespettatrice, infatti, ha ammesso di compatire Belen, visto che l’ex ballerino di Amici diventa sempre più bello con il passare del tempo. L’utente ha definito Stefano come il buon vino ed ha chiesto alla Rodriguez se potesse “assaggiarlo anche lei”. La showgirl argentina ha così risposto: “Ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta”.

Le Iene intervento seno

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004