Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Belve”, Alessandra Celentano racconta la furiosa lite con Maria De Filippi ad “Amici”

“Belve”, Alessandra Celentano racconta la furiosa lite con Maria De Filippi ad “Amici”

Belve Alessandra Celentano

News tv. “Belve”, Alessandra Celentano racconta la furiosa lite con Maria De Filippi ad “Amici”. La famosa professoressa di Amici ha rilasciato una lunga intervista a cuore aperto ai microfoni di Francesca Fagnani. Tantissimi gli argomenti trattati: dalla carriera all’amore passando per il delicato tema dell’amicizia. E proprio su questo argomento Alessandra Celentano si è lasciata andare ad una confessione decisamente scioccante sul suo rapporto con Maria De Filippi e la famosa litigata del 2020 durante il famoso talent di Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)

“Belve”, Alessandra Celentano racconta la furiosa lite con Maria De Filippi ad “Amici”

Alessandra Celentano e Maria De Filippi hanno litigato e, a causa di quella lite, non si sono parlate per qualche tempo. Lo ha raccontato la celebre maestra di danza nel corso dell’imperdibile intervista rilasciata a Francesca Fagnani per Belve. La padrona di casa le ha chiesto: “Una volta, durante un serale di Amici, perfino Maria De Filippi è esplosa contro di lei e ha detto “Non capisco cosa fai ad Amici, perché non dirigi la Scala? Umanamente, non sai rapportarti con un ragazzo. Sei proprio scema. Se non ti volessi così bene, ti caccerei a calci nel sedere e non scherzo”. Ci è rimasta male?”. La Celentano ha immediatamente risposto: “Innanzitutto, alla Scala, in direzione artistica ci sono già stata. Perché non sono rimasta? Perché il mio ex marito, che all’epoca non era ancora mio marito, mi ha chiesto di venire a vivere a Roma. Altrimenti credo che non avrei mai lasciato il teatro. Quando Maria mi ha detto quelle cose, ci sono rimasta male. Poi non ci siamo parlate per un po’, mi sembra, in quel periodo. E poi ci siamo chiarite. Se chiedo scusa? Se c’è bisogno sì”. (Continua a leggere dopo la foto)

La sua vita privata

Sempre ai microfoni di Belve, Alessandra Celentano ha parlato della sua vita privata. Con il suo ex marito Angelo Tramentozzi finì perché non riuscirono ad avere un figlio: “Mi è dispiaciuto non essere diventata madre perché è stato uno dei motivi della mia separazione, provammo a fare anche inseminazioni che non andarono in porto, poi mi sono fermata perché l’accanimento non mi piace. Vuol dire che non doveva essere”. Poi la famosa insegnante di danza classica ha aggiunto: “Dopo il mio ex marito non ho più avuto un uomo. Sono sempre stata difficile, non guardo i più giovani o i più grandi, è difficile. Non ho avuto più nessuno negli ultimi 13 anni”.

Leggi anche –> “Amici”, il lato sensibile di Alessandra Celentano: il racconto del lutto

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure