Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Belve”, ecco chi sono i quattro ospiti della terza puntata di martedì 20 maggio

“Belve”, Fagnani invita Benedetta Rossi e Floriana Secondi

Anche Benedetta Rossi, la cuoca più amata del web, ha anticipato la sua partecipazione, sempre sui social: “Ah, e poi vi volevo dire che martedì prossimo sarò ospite da Francesca Fagnani. Martedì 20 maggio alle 21:20 su Rai Due. Francesca, io te vojo bene, però vacce piano…”. Una dichiarazione ironica, che lascia spazio all’immaginazione: cosa potrà chiedere la Fagnani alla regina delle ricette casalinghe? Si spera, per esempio, in un commento sull’indimenticabile frase: “Mio marito è mio marito, mica lo posso cambiare ogni settimana come il parrucchiere”.

Tra gli ospiti anche Raz Degan e Michele Morrone

Il parterre degli ospiti si completa con altri due nomi che promettono bene. Da un lato Raz Degan, outsider per vocazione, che potrebbe rivelarsi un ospite difficile quanto affascinante. Le aspettative? Qualcosa a metà tra Anna Oxa e un santone zen: molti “sono fatti miei”, poca concessione al racconto personale, e la solita aura da enigma vivente.

Dall’altro Michele Morrone, attore e cantante, noto al pubblico internazionale per il suo ruolo in 365 giorni. Il suo profilo glamour si presta a una chiacchierata pungente, tra cinema, gossip e vita privata. Fagnani saprà trovare la crepa nella corazza da bello e dannato? Con questi nomi, conduttrice si conferma la regina del martedì sera. L’arte dell’intervista pungente, dell’ironia che scava senza distruggere, e di un format che ha ormai trovato il suo equilibrio tra intrattenimento e racconto sincero. Domani sera ne vedremo delle belle. E, con ogni probabilità, qualcuna delle belve anche stavolta proverà a mordere.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure