Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Belve Crime”, è successo dopo l’intervista a Bossetti: gran colpo per Francesca Fagnani

“Belve Crime”, la prima puntata fa il boom di ascolti

La puntata ha ottenuto un notevole successo con 1.570.000 telespettatori e un picco di share del 12,4%, segnando un record stagionale per il programma. L’interesse del pubblico è stato particolarmente focalizzato sulla versione dei fatti presentata da Bossetti, condannato all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio.

Questo spin-off di “Belve” ha saputo intercettare il forte desiderio del pubblico di comprendere meglio le vicende giudiziarie che hanno colpito l’Italia negli ultimi anni. L’intervista ha permesso a Bossetti di esprimere la sua versione dei fatti, mantenendo viva una discussione pubblica già accesa da tempo. La conduzione attenta e imparziale di Francesca Fagnani ha giocato un ruolo cruciale nel successo della puntata.

Gli ascolti della serata

Nonostante il trionfo di “Belve Crime”, la serata televisiva ha visto una competizione serrata tra le principali reti nazionali. Su Rai 1, il popolare “Doc” ha raccolto un pubblico di 1.659.000 telespettatori con uno share del 10,8%, posizionandosi leggermente sopra “Le Iene presentano: Inside” su Italia 1, che ha attirato 1.101.000 spettatori e il 10,7% di share. Anche Canale 5 ha registrato una buona performance con “Doppio Gioco”, raggiungendo 1.659.000 telespettatori e uno share del 10,6%.

Su La7, “DiMartedì” ha mantenuto una solida base di spettatori, con 1.321.000 telespettatori e un share del 9%. Le altre reti hanno registrato ascolti più modesti: “È Sempre Cartabianca” su Rete 4 ha attratto 613.000 telespettatori con il 5% di share, e “Che Ci Faccio Qui” su Rai 3 ha interessato 671.000 spettatori con uno share del 4,1%. Sul Nove, “Comedy Match – Best Of” ha raccolto 380.000 spettatori e il 2,3% di share, mentre su Tv8, le qualificazioni Mondiali 2026 tra Finlandia e Polonia hanno segnato 322.000 telespettatori e il 2% di share.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure