NEWS TV. Nella recente puntata di “Belve,” Francesca Fagnani ha colpito con precisione Melissa Satta, ospite della trasmissione. Tra amore e invidie da altre conduttrici la show girl viene messa a tacere più volte dalla compagna di Mentana. Ecco cosa è successo in puntata e le risposte taglienti di Francesca Fagnani a Melissa Satta.
Leggi anche: Melissa Satta e Matteo Berrettini, aria di crisi? L’indiscrezione
Leggi anche: Melissa Satta e Matteo Berrettini, la fantastica notizia: nessuno se lo aspettava cosi presto
Belve e il colpo di Fagnani a Melissa Satta
Nella puntata trasmessa su Rai Due martedì 24 ottobre, Francesca Fagnani ha sorpreso gli spettatori con una serie di commenti ben calibrati, che hanno gettato l’ospite Melissa Satta nello scompiglio. L’evento ha visto Fagnani affrontare vari argomenti, dall’amore alle critiche rivolte a Melissa Satta e persino alle polemiche legate al tennis. Nella trasmissione, la showgirl sarda ha discusso della sua situazione sentimentale con l’asso del tennis italiano Matteo Berrettini. Successivamente, ha preso di mira la sua collega Paola Ferrari, che in passato l’aveva criticata definendola una donna stereotipata per il suo coinvolgimento nella trasmissione calcistica Sky Club Calcio.
Leggi anche: “Belve”, Federico Fashion Style umilia la vip: la confessione choc
Il battibecco “gossiparro”
Mentre Melissa Satta parlava della sua relazione con il tennista italiano Matteo Berrettini, Francesca Fagnani ha lanciato una serie di commenti pungenti. Fagnani ha sollevato la questione delle critiche rivolte a Satta in relazione alle performance di Berrettini in campo. L’atteggiamento critico nei confronti del tennista è stato oggetto di discussioni, con Nicola Pietrangeli che ha difeso Satta ma ha attaccato Berrettini.
Leggi anche: “Belve”, Federico Fashion Style a ruota libera: ne ha per tutti
Ecco infatti che Pietramgeli dichiarava: “Se Berrettini è in crisi nera non è colpa di Melissa Satta, Matteo gira troppi spot, perde tempo e deve riflettere sul gioco”. La showgirl ha risposto alle critiche, affermando che, come personaggio pubblico, Berrettini aveva doveri professionali da rispettare. La Satta infatti replica: “Sono tutti mister, se uno è un personaggio a 360 gradi, magari ha anche dei doveri da rispettare, verso gli sponsor, verso gli accordi, la professionalità non viene esclusa da altro, cioè, uno deve vivere“.
Leggi anche: “Belve”, Emanuele Filiberto si racconta a Francesca Fagnani su Rai 2
Il confronto su Sky Calcio Club e la bordata di Fagnani
La discussione è poi virata verso il ruolo di Melissa Satta come opinionista nella trasmissione Sky Calcio Club e le critiche espresse da Paola Ferrari. Ferrari aveva descritto il ruolo di Satta come stereotipato e datato. La Ferrari ai tempi disse: “La funzione di Melissa è quella di dare sostanza a uno stereotipo dei più triti, anche tutti quei risolini quando si è tolta la giacca, una scena vecchia e avvilente”. Francesca Fagnani ha risposto in difesa di Satta, sostenendo che togliere la giacca non toglie la professionalità a una donna. Il confronto tra le due donne è culminato in un’inaspettata risposta di Fagnani, che ha rapidamente messo a tacere Melissa Satta proponendo di parlare di politica, lasciando l’ospite interdetta.