Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Belve”, Federico Fashion Style a ruota libera: ne ha per tutti

News tv. “Belve”, Federico Fashion Style a ruota libera: ne ha per tutti. La nuova edizione di Belve, il talk show di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani, sta riscuotendo un successo straordinario. Le sue interviste fuori dal coro continuano a conquistare i telespettatori, così come i suoi ospiti fuori dagli schemi. Tra gli ospiti che stasera, 10 Ottobre 2023, saranno a Belve c’è anche Federico Fashion Style, il quale si è lasciato andare ad un’intervista a 360°. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Raoul Bova, la replica dell’ex suocera dopo l’intervista a “Belve” lascia tutti senza parole

Leggi anche: Federico Fashion Style, il tragico annuncio spezza i cuori dei fan

Leggi anche: “Belve”, Emanuele Filiberto si racconta a Francesca Fagnani su Rai 2

Leggi anche: Federico Fashion Style dai Carabinieri il giorno di Pasqua: cos’è successo

“Belve”, Federico Fashion Style a ruota libera: ne ha per tutti

Tra gli ospiti di Belve c’è anche Federico Fashion Style. Il noto hairstylist ha replicato a chi lo accusa di far pagare cari i suoi trattamenti. Francesca Fagnani poi gli ha chiesto anche della faide con Antonella Mosetti. Federico ha risposto: “Ha detto che le cadevano i capelli dopo i miei trattamenti? Vabbè, a parte come fanno a caderle i capelli se è mora? Il capello si rovina se è biondo. Il suo problema è un altro, lei non passava la carta di credito. Ed è diverso. I costi alti dei miei trattamenti? Se uno entra con i capelli corti ed esce con una chioma lunga allora paga. Se sommi molti trattamenti è normale che poi spendi e non succede solamente da me, ma anche in tanti altri saloni in Italia”.

Poi ha aggiunto: “Conti da 5.000 €? Se entri con i capelli cortissimi ed esci con la chioma lunga allora ha un costo, le extension costano. Mica me le regalano, tu sei fortunata ad avere bei capelli. Dipende anche dal numero di extension che uno vuole. Alla donan che non voleva pagare? Le ho tolto le extension! Ha pagato 1500€ che erano gli altri trattamenti. No, non ho riutilizzato le extension, non si può fare! Perché non le ho lasciato le extension in testa allora? Mica faccio le opere di bene, io le ho pagate ed era giusto che le pagasse anche lei”. (Continua a leggere dopo la foto)

Il rapporto con la sua ex compagna e sua figlia

Dopo anni di matrimonio e una figlia, Federico fashion Style ha dichiarato di essere omosessuale. Su Questo delicato argomento a Belve ha dichiarato: “Credo che lei l’abbia sempre saputo e l’abbia sempre immaginato. Non credo che se entra suo marito vestito di paillettes a casa una non si fa una domanda, forse c’è qualcosa che non quadra, qualcosa che non torna. Ma magari forse stava bene anche a lei”

Poi ha aggiunto: “Gay ci si nasce, forse già da quando ero piccolo mi sentivo diverso dagli altri, perché amavo fare i capelli alle bambine mentre gli altri facevano giochi da maschi. Mia figlia? Non è che non la vedo, la vedo secondo me troppo poco. Per me è la mia ragione di vita quella bambina, credo che non ci sia niente più di lei. Sono un padre particolare, posso essere un padre, posso essere una madre, posso essere il suo migliore amico…sono tutto per lei, io vivo per lei”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure