Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Belve”, Floriana Secondi racconta la sua infanzia difficile: parole da brividi

“Belve”, Floriana Secondi racconta la sua infanzia difficile: parole da brividi

floriana secondi belve

News Tv. Floriana Secondi Belve“. L’ex vincitrice del “Grande Fratello” sarà ospite della terza puntata di “Belve”, programma condotto da Francesca Fagnani in onda stasera su Rai 2. Floriana ripercorrerà la sua vita e la sua carriera, parlando anche della difficile infanzia che l’ha segnata profondamente. L’ex gieffina ha subito violenze quando era bambina e porta ancora alcuni segni sul corpo. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Verissimo”, Silvia Toffanin a Floriana Secondi: “Hai sbagliato programma”

Floriana Secondi ospite di “Belve”

Questa sera su Rai 2 andrà in onda la terza puntata di “Belve”, programma condotto da Francesca Fagnani. Tra gli ospiti della puntata ci sarà anche Floriana Secondi, divenuta famosa per aver vinto il reality show “Grande Fratello”. Floriana ripercorrerà la sua carriera, ma soprattutto la sua vita. L’ex gieffina ha vissuto un’infanzia difficile e sul corpo porta ancora i segni delle violenze subite. Un’infanzia che l’ha segnata profondamente e per anni ha combattuto per cancellare quei brutti ricordi.

Il racconto fatto a “Belve” siamo sicuri che lascerà di stucco il pubblico. Già in passato, ospite di altre trasmissioni, Floriana ha raccontato parte della sua vita, emozionando i telespettatori. Questa sera, l’ex gieffina svelerà nuovi aneddoti della sua vita privata, ancora più clamorosi. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Lutto per Floriana Secondi: è successo mentre era a “L’Isola dei Famosi”

Floriana Secondi, il racconto sull’infanzia

Nella puntata di stasera di “Belve” sarà ospite Floriana Secondi. L’ex vincitrice del “Grande Fratello” parlerà della sua infanzia difficile: “Una volta facevo pure questi sogni agitati, ma mia nonna mi zittiva, con l’educazione severa di una volta mi intimava di smetterla, diceva che mi inventavo le cose. Pensavo di essere io la matta e invece chiesi a questa assistente sociale di andare a indagare al tribunale dei minori e lei lesse che erano realtà quelle che dicevo. Sia mia mamma che mia nonna erano prostitute, ho subito violenze, tante le botte e anche sigarette spente sul corpo, ho ancora dei segni evidenti addosso”.

Siamo sicuri che il racconto di Floriana lascerà di stucco il pubblico. Già in passato, l’ex gieffina aveva ripercorso la sua storia, parlando della tossicodipendenza della madre, dell’orfanotrofio nel quale è cresciuta e di tutte le conseguenze di questa infanzia negata. La madre, raggiunta dai giornalisti di Barbara D’Urso, aveva dichiarato: “Floriana non mi vuole vedere veramente. Non ci vuole niente a citofonare, tutti sanno che abito qui. Finiscila poi di dire che ti ho rotto il naso, la natura ti ha fatto il naso così a patata. Floriana non va in tv per me, ma per lei, per l’audience. Ma andasse a zappare la terra visto che nella sua vita non ha mai lavorato. Non ho affetto per lei perché mi ha freddato. Le dico solo una cosa: basta non mi rompere più. Sono io la vittima e ora sono io che ti cerco per dirti che mi hai rotto le pa**e. Lavati la bocca con l’acido muriatico. Bugiarda”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure