Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto per Floriana Secondi: è successo mentre era a “L’Isola dei Famosi”

Un lutto ha colpito Floriana Secondi mentre era in Honduras per partecipare a “L’Isola dei Famosi“. Ad annunciarlo è stata lei stessa durante la puntata di “Pomeriggio 5”, programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Il suo annuncio è straziante ed ha lasciato il pubblico a bocca aperta. Nessuno, infatti, sapeva quanto fosse accaduto all’ex naufraga. (Continua dopo la foto…)

Chi è Floriana Secondi

Floriana Secondi è divenuta famosa in seguito alla vittoria nella terza edizione del “Grande Fratello“. Nata a Roma il 5 maggio 1977, cresce in collegio a causa della separazione dei genitori e dei problemi di tossicodipendenza della mamma. Raggiunta la maggiore età, comincia a lavorare come animatrice e cameriera. Nel 2003 decide di partecipare al “Grande Fratello”, vincendo il reality show. Floriana si impone con il suo carattere schietto e sincero. L’anno dopo partecipa alla prima edizione de “La Fattoria”. Nel 2013 debutta anche al Cinema con un ruolo nel film “Scusa ma ti voglio sposare”. Di recente, invece, ha partecipato a “L’Isola dei Famosi”. Spesso figura come opinionista nei programmi condotti da Barbara D’Urso. Attualmente gestisce anche un locale a Milano Marittima ed è proprietaria di un’osteria a Roma. (Continua dopo la foto…)

“Verissimo”, Silvia Toffanin a Floriana Secondi: “Hai sbagliato programma”

“L’Isola dei Famosi”, Floriana contro tutti: “Io in mezzo agli infami non ci voglio stare”

Lutto per Floriana

Durante la puntata di “Pomeriggio 5“, Floriana ha raccontato di essere stata colpita da un lutto. Al ritorno dall’esperienza a “L’Isola dei Famosi”, i suoi tre gatti sono morti. Il suo compagno, Angelo, ha deciso così di regalarle un cane: “Il mio compagno mi ha regalato un cane perché mi conosce bene, sa quello che desidero. Ho perso tre gatti quando ho fatto l’Isola, uno mi è morto in clinica, c‘è stata una strage al mio rientro all’Isola”.

Floriana ha preferito cambiare argomento, parlando del suo rapporto con Angelo: “Quando sei ragazzino, a 20 anni, stai sempre a smanacciare, a baciare anche davanti a tutti, a 45 anni io e lui 60 cerchiamo di essere un po’ più modesti, rispetto anche alle persone che ci sono in giro e quando siamo da soli facciamo tutto quello che ci viene da fare”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004