Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, Silvia Toffanin a Floriana Secondi: “Hai sbagliato programma”

“Verissimo”, Silvia Toffanin a Floriana Secondi: “Hai sbagliato programma”

Floriana Secondi, una delle ultime eliminate della sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”, reality show attualmente in onda su Canale 5, è stata ospite della scorsa puntata di “Verissimo“. Nello studio di Silvia Toffanin, l’ex gieffina si è lamentata del trattamento riservatole da Ilary Blasi e dalla produzione del famoso reality show. La Toffanin, però, l’ha subito gelata: “Forse hai sbagliato programma“. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

Floriana Secondi ospite a “Verissimo” dopo l’eliminazione all’Isola dei Famosi

Divenuta famosa in seguito alla vittoria nella terza edizione del “Grande Fratello”, Floriana Secondi quest’anno ha deciso di mettersi nuovamente alla prova, partecipando alla sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi“. Inizialmente la romana è stata accoppiata con Antonio Zequila, con il quale non ha instaurato un buon rapporto. Confinata a Playa Sgamada, la Secondi ha cercato di mettersi in luce militando prima da sola e poi in coppia con Clemente Russo. Per lei, però, non c’è stato nulla da fare. Floriana ha perso nuovamente al televoto ed ha dovuto fare ritorno a casa. Resta sicuramente una bellissima esperienza per l’ex concorrente del “Grande Fratello”. Ieri, inoltre, la Secondi è stata ospite di “Verissimo”, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Di seguito vi riportiamo le sue dichiarazioni. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, annuncio a sorpresa: cos’è successo a Floriana e Clemente

“L’Isola dei Famosi”, Floriana contro tutti: “Io in mezzo agli infami non ci voglio stare”

Silvia Toffanin gela Floriana: cosa ha detto

Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Floriana Secondi si è lamentata del trattamento riservatole da Ilary Blasi e dalla produzione de “L’Isola dei Famosi”. L’ex naufraga ha infatti spiegato che in diretta hanno dimostrato solo i litigi avvenuti in Honduras, mentre lei si è impegnata molto per pescare e raccogliere la legna. La Toffanin, però, l’ha immediatamente gelata: “Volevi essere celebrata? Eh ma hai sbagliato programma, dovevi andare allo Show dei Record”. Floriana ovviamente l’ha presa sul ridere, ma la battuta della Toffanin è stata assai tagliente. Floriana ha poi aggiunto: “Ho capito i miei sbagli. Mi sono persa in questa Isola, mi sono preoccupata troppo degli altri, dei loro escamotage, e ho perso di vista l’obiettivo. Non ho cercato più di essere quello che volevo, notavo quello che facevano gli altri. Questa è stata la mia brutta figura, speravo che a 44 anni sarei riuscita a gestire questo aspetto”.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor