Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesca Fagnani prepara una stagione esplosiva: a “Belve” una star internazionale

News tv. Francesca Fagnani prepara una stagione esplosiva: a “Belve” una star internazionale – Qualcuno aveva storto il naso per gli ospiti “troppo soft” dell’ultima stagione di Belve. Ma stavolta, Francesca Fagnani ha deciso di rispondere con i fatti. Dal 28 ottobre in prima serata su Rai 2 torna il programma più temuto (e amato) della tv italiana, e il nuovo parterre promette scintille. Dimenticate i toni pacati: la nuova stagione sarà una miscela di ironia, provocazione e veri colpi di teatro, con nomi incredibili.

Francesca Fagnani prepara una stagione esplosiva: a “Belve” una star internazionale

Sul famigerato sgabello scomodo siederanno Rita De Crescenzo, l’ex detenuta diventata regina di TikTok; Isabella Rossellini, icona di eleganza e cinema d’autore; Simone Susinna, il modello-sirenetto diventato attore; Belén Rodríguez, pronta a togliersi qualche sassolino dalla scarpa; Adriano Pappalardo, il rocker dal temperamento esplosivo (di recente indagato per le offese alla premier Meloni); e Irene Pivetti, ex presidente della Camera oggi sotto processo. E non è finita qui: tra gli ospiti ci sarà anche una star internazionale che ha lavorato al fianco di Madonna.

Il colpaccio di Francesca Fagnani: arriva Rupert Everett

Secondo un’anticipazione di Affari Italiani, Francesca Fagnani è riuscita a portare a Belve Rupert Everett, attore britannico iconico e senza peli sulla lingua, celebre per film come Shakespeare in Love, My Policeman, Sai che c’è di nuovo?, Napoleon e L’importanza di chiamarsi Ernest. Everett è noto per il suo talento, ma anche per la sua schiettezza: più volte ha accusato Hollywood di omofobia, raccontando di aver perso ruoli importanti a causa del suo orientamento sessuale. Le registrazioni della nuova stagione sono già iniziate, tra le prime ospiti proprio Rita De Crescenzo, e la prima puntata andrà in onda martedì 28 ottobre in prima serata su Rai 2.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure