News tv. “Belve”, Giacomo Urtis censurato: c’entra Rocco Siffredi. Ieri sera, 21 Marzo 2023, è andata in onda l’ultima puntata del nuovo programma di Rai 2 in prima serata intitolato Belve e condotto da Francesca Fagnani. Nel corso delle varie puntata la Fagnani ha intervistato diversi ospiti, iniziando le chiacchierate sempre con la stessa domanda, ovvero “Lei che Belva si sente?”. Tra gli ospiti di Belve anche Giacomo Urtis, il quale, dopo la messa in onda del suo intervento, ha notato dei tagli nella registrazione. Vediamo nel dettaglio che cosa ha dichiarato. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Claudio Amendola a “Belve” svela quanto ha guadagnato con “I Cesaroni”
Leggi anche: “Dipendente dalla cocaina”. Choc a “Belve”, la rivelazione del famoso attore italiano lascia tutti senza parole
Leggi anche: Ornella Vanoni scatenata a “Belve”: la cantante si racconta a 360°
Leggi anche: “Mi sono innamorata di una donna”. Belve, il clamoroso outing dell’amata attrice italiana
“Belve”, Giacomo Urtis censurato: c’entra Rocco Siffredi
Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Belve, il programma di interviste condotto da Francesca Fagnani. Tra gli ospiti che si sono succeduti nel suo studio anche Giacomo Urtis, che ha parlato della sua vita senza filtri. Oggi quest’ultimo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000. Parlando del suo intervento a Belve, il popolare chirurgo dei vip ha dichiarato che c’è stato qualche taglio nella messa in onda della sua intervista: “Si, c’è stato qualche taglio”. Urtis ha confessato che seguendo da casa ha notato che la parte in cui ha fatto una rivelazione choc su Rocco Siffredi è stata completamente tagliata dagli autori del programma: “Mi sono chiesto che fine abbiano fatto le mie dichiarazioni su Rocco Siffredi, il quale mi propose di fare l’attore di film per adulti”. Poi il chirurgo ha spiegato anche il perchè di questa “censura”. (Continua a leggere dopo la foto)
Il motivo del taglio inaspettato
Perchè Giacomo Urtis è stato censurato a Belve? A rivelare il motivo di questa decisione della Rai è stato lo stesso Urtis: “Lo hanno chiamato per avere conferma, ma pare abbia smentito”. Il chirurgo però ha dichiarato di poter dimostrare che questa proposta ci sarebbe invece stata: “Ho ancora i messaggi che ci siamo scambiati, i quali includono il mio rifiuto dell’offerta”. Il giornalista di Novella 2000 ha poi fatto presente a Giacomo Urtis che la sua intervista a Belve non è stata particolarmente apprezzata da Fabrizio Corona. Su questo argomento Urtis ha detto: “Fabrizio ha detto che durante l’intervista mi sono contenuto…Secondo lui avrei dovuto spingermi oltre. Magari avrei potuto raccontare della volta in cui siamo andati in montagna assieme”.
Leggi anche: “Belve”, Giacomo Urtis ammette intimità con il famoso Vip: Fagnani sconvolta