
News tv. “Belve”, Francesca Fagnani torna a graffiare su Rai 2: c’è la data – L’attesa sta per finire. Dopo mesi di silenzio e indiscrezioni, Francesca Fagnani si prepara a tornare in prima serata con una nuova stagione di Belve, il talk di Rai2 che ha ridefinito il concetto di intervista televisiva, mescolando ironia, tensione e verità scomode. Ancora una volta, la giornalista romana porterà sul suo divano protagonisti del mondo dello spettacolo, della politica e della cultura, mettendoli di fronte a domande dirette, spesso spiazzanti, ma sempre precise come una lama. E intorno al ritorno del programma, già da settimane, circolano i primi nomi degli ospiti e retroscena di produzione.

“Belve”, Francesca Fagnani torna a graffiare su Rai 2: c’è la data
Prima ancora che la Rai ufficializzasse la data, i social e le testate di spettacolo avevano già iniziato a parlare della nuova stagione. Tra indiscrezioni e voci di corridoio, si era parlato di un parterre di nomi forti, pronti a raccontarsi senza filtri. La certezza, però, riguarda solo i primi dettagli: la data della prima puntata e la protagonista del debutto. Tutto lascia intendere che le registrazioni siano ormai imminenti e che Fagnani stia lavorando alle sue temute domande “a freddo”.


Quando inizia “Belve” e chi sarà la prima ospite
Belve tornerà ufficialmente lunedì 28 ottobre, in prima serata su Rai2 alle 21.20. Secondo quanto anticipato da Vanity Fair, la prima ospite sarà Belen Rodriguez, che avrebbe finalmente accettato l’invito della Fagnani dopo settimane di riflessioni. Un colpo grosso per la trasmissione, considerato che proprio in quello studio Stefano De Martino, suo ex marito, aveva parlato apertamente della fine del loro matrimonio.
La showgirl argentina, che in passato aveva definito Belve “un programma originale e pieno di pepe”, aveva anche commentato: “Io, al posto della Fagnani, sarei più comprensiva”. Una frase che oggi suona come una provocazione velata, in vista dell’attesissimo faccia a faccia.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva