Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Belve”, Salvini e l’intervista di Fedez: scoppia la bufera

News tv. “Belve”, Salvini e l’intervista di Fedez: scoppia la bufera – Ieri, martedì 2 aprile 2024, ha preso il via la nuova edizione di “Belve”, il noto programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. Un format che ha riscosso parecchio successo soprattutto sui social: solo l’ultima stagione ha collezionato più di 1,4 milioni di interazioni e 8,3 milioni di visualizzazioni complessive di contenuti video su Ig, X, Facebook e YouTube, senza contare i risultati straordinari di TikTok. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez, nuovo gossip: con chi l’hanno pizzicato

Leggi anche: Fedez in lacrime a “Belve” rompe il silenzio su Chiara

“Belve”, Salvini e l’intervista di Fedez: scoppia la bufera

Nella puntata di ieri gli intervistati sono stati Loredana Bertè, Carla Bruni e, dulcis in fundo, Matteo Salvini. Quest’ultimo è stato l’ospite più chiacchierato, e non tanto per l’intervista in sé, quanto per i fuorionda. Il leader della Lega si è lasciato andare a delle considerazioni sull’ospitata di Fedez al programma. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, colpo di scena su Daniele: è pazzo di lei

Leggi anche: Mirko e Perla, tensione a “Casa Chi” dopo il “Grande Fratello”: volano frecciatine

“Belve”, Salvini nel fuorionda chiede di Fedez: arriva la replica

Finita la prima puntata di “Belve” Francesca Fagnani ha annunciato uno dei momenti cult del suo programma, il “peggio di”: “Vi aspettiamo martedì prossimo, ma non andate via perché adesso c’è la nostra sigla finale con tutto il peggio di quello che siamo riusciti a fare questa volta“, le sue parole. Salvini nel fuorionda ha chiesto alla Fagnani: “Hai fatto Fedez vero? Com’è andata con lui? Era inc**zoso? perché mi hanno detto che…“. Un fatto che non è sfuggito a Fedez, che sui social si è sentito di dire la sua.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure