News tv. “Chissà quante volte…”. Vittorio Feltri a “Belve” imbarazza la Fagnani: la reazione di lei – Tra gli ospiti dell’ultima puntata di “Belve” trasmessa su Rai 2 ieri, martedì 17 dicembre 2024, anche il direttore bergamasco Vittorio Feltri, tra le firme più note del giornalismo italiano. Con il suo solito humour e l’irriverenza che lo contraddistinguono l’81enne ha ripercorso alcuni momenti importanti della sua vita professionale e privata. C’è stato anche un certo imbarazzo quando si è affrontato il tema delle scappatelle e dei tradimenti. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Jovanotti, il tragico racconto a “Belve”: Fagnani di sasso
Leggi anche: “Belve”, Elena Sofia Ricci racconta la violenza subita da bambina: “Brutto e doloroso”
“Belve”, Vittorio Feltri imbarazza la Fagnani: “Chissà quante volte…”, la reazione di lei
A “Belve” si è parlato a 360° della vita di Vittorio Feltri: la paternità a soli 22 anni con l’arrivo di due gemelle, la morte improvvisa della prima moglie, la scomparsa del padre quando aveva solo sei anni. E ancora l’incontro con il Papa e la serata in cui ha provato una canna con i figli. Sul Santo Padre in particolare il bergamasco ha ricordato che quando si sono incontrati gli ha detto: “Abbiamo gli stessi pensieri, su molte cose. Sulla fr*ciaggine, mi ha detto lui che nella Chiesa sono troppi, e io ho detto ero d’accordo.” Alla domanda della conduttrice Francesca Fagnani“Ma la parola fr*ciaggine l’ha detta lei o il Papa?” , Feltri ha replicato: “No, no l’ha detta prima lui”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Belve”, l’ospite si innervosisce e pianta in asso Fagnani: scintille in studio
Leggi anche: Sonia Bruganelli e il tradimento svelato a “Belve”: la reazione di Bonolis
“Belve”, Vittorio Feltri si racconta: la morte della prima moglie, i tradimenti e la carriera nel giornalismo
Senza filtri, con schiettezza, Feltri ha cominciato la sua intervista a “Belve” dicendo: “Non penso di essere il numero 1 ma ce l’ho fatta e ce l’ho fatta perché ho fatto fatica pur non avendolo detto a nessuno”. La chiacchierata con la Fagnani è stata caratterizzata da frasi come “Non ho pregi, mi arrabatto” o “Il difetto più sgradevole? Che mi piacciono le ragazze come te”. E difatti ad un certo punto si è finiti a parlare di tradimenti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva