Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Belve”, Wanna Marchi scoppia in lacrime nel backstage: cos’è successo

“Belve”, Wanna Marchi scoppia in lacrime nel backstage: cos’è successo

Belve Wanna Marchi in lacrime

News Tv, “Belve”: Wanna Marchi in lacrime nel backstage: cos’è successo? Francesca Fagnani per la prima puntata di Belve ha intervistato la regina delle televendite, Wanna Marchi. A conversazione conclusa sono andate in onda delle immagini del backstage, in cui si vede l’ospite in lacrime. Non solo. Come riportato anche da “Biccy”, si sente pure la donna che dice alla conduttrice che l’avevano messa in guardia da lei: “A  me piacerebbe che intervistasse anche mia figlia. (…) Mi hanno detto subito che lei è talmente cattiva. Lo dicono tutti che lei è cattiva, una cosa pazzesca». Subito dopo l’ingresso in scena di Stefania Nobile, che rivolgendosi alla Fagnani ha esclamato: «Sei un po’ pesante, un po’ è». Leggi anche l’articolo —> Wanna Marchi, sbarca su Netflix la docu-serie

“Belve”, Wanna Marchi scoppia in lacrime nel backstage: cos’è successo

Wanna Marchi lo scorso agosto ha perso una delle persone più importanti della sua vita. La regina delle televendite ha annunciato su Instagram la scomparsa del compagno, Francesco Campana: «Amore mio, mi hai regalato 35 anni di amore, spensieratezza e allegria ma tutto questo continuerà a esistere nel mio cuore fino al giorno in cui ci ritroveremo. Grazie amore mio ed è bello che tutti di te dicano ‘una persona per bene’, fai buon viaggio», le sue toccanti parole. E dietro le quinte di Belve Wanna Marchi ha parlato proprio del suo adorato Francesco. Nel farlo la donna non è riuscita a trattenere le lacrime… (continua a leggere dopo le foto)

Belve Wanna Marchi in lacrime

Ha perso il suo compagno Francesco Campana

Secondo i rumor, l’ex Regina delle Televendite sarebbe scoppiata in lacrime per alcune domande a lei rivolte dalla conduttrice, ma soprattutto per aver ricordato la scomparsa del suo compagno, Francesco Campana, morto alcuni mesi fa. «Lui era un uomo straordinario. L’unico uomo vero che Dio ha creato l’ho avuto», ha dichiarato Wanna Marchi, che sarebbe stata consolata da Francesca Fagnani per il suo lutto. «Mi dispiace, ho saputo che lei l’ha perso da poco», ha esclamato la conduttrice, cercando di rincuorare l’ospite. Insomma una puntata piena di emozioni. Un inizio col botto per la Fagnani! (continua a leggere dopo le foto)

Belve Wanna Marchi in lacrime

“Belve”, Wanna Marchi in lacrime: interviene anche Francesca Fagnani

Nel corso dell’intervista, Wanna Marchi ha ripercorso anche la sua carriera: «Non ho avuto tanto l’ossessione per i soldi. Io volevo superare tutti ed essere la prima e lo sono sempre stata. Se c’è stata uno più bravo di me nel vendere? Assolutamente mai non ci sono stati altri come me in televisione. Se mi sento una diva? Assolutamente no! Chi si sente diva è una fallita e io non mi sento tale». Leggi anche l’articolo —> “Non è l’Arena”, Wanna Marchi svela quanto prende di pensione: tutti senza parole

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure