Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Silvio Berlusconi ricoverato, Myrta Merlino gela gli Italiani: la frase da brividi

News tv. Silvio Berlusconi ricoverato, Myrta Merlino gela gli italiani: la frase da brividi – La notizia del ricovero del leader di Forza Italia è arrivata nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 5 aprile 2023. Silvio Berlusconi, stando alle ultime informazioni disponibili, si trova al momento in terapia intensiva al San Raffaele di Milano. Il suo arrivo al nosocomio intorno alle 5 di stamani. Le sue condizioni sono serie, ma stabili: il cavaliere “si trova in stato stazionario ma vigile”, riferiscono fonti azzurre. Tra i primi a dare l’annuncio Myrta Merlino, che su La7 si è lasciata andare ad una frase molto forte.

leggi anche: Silvio Berlusconi ricoverato in terapia intensiva: i sintomi del male che l’ha colpito

leggi anche: Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, il lieto annuncio fa impazzire gli Italiani

Silvio Berlusconi ricoverato, Myrta Merlino gela gli Italiani: la frase da brividi

“Berlusconi aveva avuto un’infezione che non è terminata è lì per ulteriori controlli”, ha affermato Paolo Barelli, capogruppo di Fi alla Camera conversando in Transatlantico sulle condizioni di Belusconi. “Ci sarà un bollettino medico stasera la situazione è stazionaria. Ho parlato con la famiglia, c’è preoccupazione, ma con la dovuta prudenza io resto ottimista. La famiglia è lì, abbiamo l’impressione che ci sia una ricaduta di quello che evidentemente non era stato superato”, ha proseguito. Tanta è la preoccupazione: “Non ho avuto il telefono fino a un secondo fa” perché in riunione ministeriale Esteri della Nato, ha spiegato invece Antonio Tajani. Berlusconi “è ricoverato in terapia intensiva perché non era stato risolto un problema che riguardava una infezione. Però parla e questo è quello che so”, ha fatto sapere sempre il ministro degli Esteri. Le notizie al momento sono contrastanti. C’è grande cautela sulle reali ragioni del ricovero dell’ex presidente del consiglio, 86 anni, che al momento sarebbe in trattamento con terapia antibiotica. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: Proposta di matrimonio in diretta, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

leggi anche: “Stasera Italia”, Berlusconi: “Pensioni da 1000 euro anche alle mamme”

Berlusconi ricoverato in terapia intensiva: che sintomi ha manifestato

Come sta Silvio Berlusconi? Le ultime notizie

Come dicevamo, tra le prime giornaliste a dare la notizia del ricovero di Berlusconi al San Raffaele Myrta Merlino. La conduttrice era a L’aria che tira, in onda su La7 quando ha accolto l’indiscrezione. “Silvio Berlusconi ricoverato a seguito di una condizione di affanno respiratorio. Si troverebbe nella terapia intensiva cardiologica, le sue condizioni sarebbero stabili”, ha letto in diretta tv. La Merlino ha poi aggiunto: “Molti parlamentari stanno volando a Milano”. Una frase che forse più di tutte le altre dà la cifra della preoccupazione che si respira. La Merlino ha chiesto delucidazioni ad un’inviata, che ha risposto: “Sto cercando di ottenere conferma perché alcuni esponenti di Forza Italia parlano di travisamento di informazioni”. Insomma, la situazione è ancora incerta. (continua a leggere dopo le foto)

Silvio Berlusconi ricoverato a Milano, Myrta Merlino gela tutti: la frasi sconvolgente

Secondo quando apprende l’Adnkronos, nel paziente “si è ripresentata un’infezione con affaticamento respiratorio, in trattamento con terapia antibiotica”. La situazione dell’ex premier viene definita “sotto controllo”. Si attende, come dicevamo, il bollettino ufficiale, che dovrebbe essere divulgato in serata. Sono tante le persone che hanno inviato un messaggio di vicinanza al Cavaliere: da Renzi a Salvini, passando per Lupi. Tutti in ansia per le condizioni del leader di Forza Italia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure