Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bestemmia nella notte al “GF”: il concorrente è a rischio squalifica

News TV. La puntata di ieri, 16 ottobre, del Grande Fratello ha avuto un risvolto inaspettato quando Heidi Baci ha deciso di abbandonare la casa dopo le pesanti parole del padre, che entrato nella casa, le ha detto di non riconoscerla più e che la madre, dalla delusione, non guarda più il reality. La ragazza, nella notte, ha deciso di finire la sua esperienza e di tornare dalla sua famiglia. Intanto tra gli inquilini qualcuno rischia la squalifica.

Leggi anche: “Perché è andata via”: ritiro di Heidi al “GF”, Beatrice toglie ogni dubbio

Leggi anche: Heidi, addio al Gf: ecco cosa le ha sussurrato il padre nell’orecchio

bestemmia

Bestemmia al “GF”, chi rischia la squalifica

Nella notte Heidi Baci si è ritirata dal reality e non sono mancate le polemiche da parte del resto dei coinquilini. Paolo Masella mentre parlava con Alex Schwazer e Ciro Petrone ha dichiarato: “Non è stato bello, io fossi in lui mi farei delle domande. Oh, ma non lo vedi che hai fatto p***o … Cioè io padre che faccio questo con mia figlia, ho fallito allora“. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “È grave”: Grande Fratello, la reazione di Massimiliano alle dichiarazioni del padre di Heidi

bestemmia

Paolo Masella bestemmia, le accuse sui social

Se quanto riposta il sito Biccy.it è vero, Paolo Masella rischia la squalifica diretta dal gioco. Nelle passate edizioni è già capitato che un concorrente venisse squalificato per questo motivo, ricordiamo Riccardo Fogli, eliminato a meno di 24 ore di distanza dal suo ingresso. Alfonso Signorini durante la sesta stagione del GFVip aveva dichiarato: “C’è necessità di cambiare un po’ ed essere più morbidi, soprattutto per quanto riguarda il politically correct. Infatti da ora in poi ogni situazione verrà valutata attentamente e singolarmente. Ci sarà attenzione per l’intenzione, più che per la parola. Resteranno comunque punite tutte le bestemmie, questo non cambia” (continua dopo la foto)

Non sono mancati i commenti sui social che hanno sentito forte e chiaro la bestemmia di Paolo. “Ragazzi io ho appena sentito Paolo che bestemmiava. Stava parlando con Ciro e Alex e gli è sfuggito”, ha scritto un utente. “Il macellaio sembra abbia bestemmiato. Espulsione obbligata secondo le regole del GF. Per chi ha fatto star male Madre Beatrice il karma in agguato, zac, uno per uno”, ha commentato un altro. “Raga non prendiamoci in giro, il macellaio ha bestemmiato forte e chiaro altroché “dinci”, dai ha detto proprio quelle due parole“, chiarisce un’altro ancora. Ora sta tutto nelle mani degli autori: squalifica immediata per Paolo, o si farà finta di niente come altre accuse che metterebbero in cattiva luce la reputazione già segnata del reality?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure