Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bianca Berlinguer spiazza tutti: la sua reazione ai fuorionda di “Striscia la notizia” lascia di sasso

La reazione di Bianca Berlinguer ai fuorionda di “Striscia la notizia”: come si trova davvero a Mediaset

Bianca Berlinguer, come dicevamo, ha dichiarato in tv nella serata di ieri, venerdì 12 gennaio 2024: “Permettetemi di aprire con una questione che mi riguarda direttamente. Ieri sera ‘Striscia la Notizia’ ha trasmesso un fuorionda che è stato preso poco prima che iniziasse ‘È sempre Cartabianca’ in cui mi lamentavo della mia redazione come può sempre accadere prima della diretta. Mi è dispiaciuto perché la mia redazione fa un ottimo lavoro in un’azienda dove abbiamo deciso di venire e in cui ci stiamo trovando bene”. Un modo per chiudere l’«incidente» che era rimbalzato da un sito all’altro. E il pubblico, a giudicare dai commenti su “X”, ha apprezzato il discorso della giornalista. (continua a leggere dopo le foto)

Cosa aveva detto la giornalista?

Ma cosa aveva detto la giornalista qualche giorno fa nel video diffuso da «Striscia la notizia»? Parole durissime: «I pezzi fanno pena… proprio pena! E adesso fanno pena anche quelli del settimanale. Facevano pena… tutti! Non c’era un pezzo decente». Senza mezzi termini la Berlinguer ha parlato di “schifezze”, prima di rivolgersi a quello che sembrava essere un dirigente della rete: «Questi sono i miei ultimi 3 giorni, fino a venerdì, poi è finita… Non scherzo, e che me frega?». Alludendo alla sua redazione, la giornalista aveva esclamato anche: «Domani fateli venire perché glielo devo dire: i pezzi così fanno pena». E ancora: «L’impegno è tutto sbagliato. Se voi non date le indicazioni giuste si impegnano per forza male».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure