Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bianca Berlinguer spiazza tutti: la sua reazione ai fuorionda di “Striscia la notizia” lascia di sasso

News tv. Bianca Berlinguer spiazza tutti, la sua reazione lascia di sasso: cos’ha detto – Il fuorionda di Striscia la notizia lasciava poco spazio a dubbi sul malumore di Bianca Berlinguer nei confronti della sua redazione. Forse per cercare di “ricucire” il rapporto con lo staff, ma soprattutto per far chiarezza con il suo affezionato pubblico, la giornalista in apertura del suo talk ha voluto spiegare ai telespettatori cosa era successo. La conduttrice ha concluso il suo discorso facendo addirittura le scuse ai suoi collaboratori. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Bianca Berlinguer in montagna con il famoso volto della tv: fan in delirio

Leggi anche: Bianca Berlinguer nei guai, la frase manda fuori di testa Pier Silvio: caos a Mediaset

Bianca Berlinguer spiazza tutti: la sua reazione ai fuorionda di “Striscia la notizia” lascia di sasso

Nella puntata di ieri, venerdì 12 gennaio 2024, di «Prima di domani», su Rete4, Bianca Berlinguer, che ha lasciato la Rai dopo 30 anni per trasferirsi a Mediaset, l’azienda fondata da Silvio Berlusconi, si è scusata con la sua squadra in apertura del programma. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Bianca Berlinguer, il drammatico annuncio preoccupa i fan: cosa succede

Leggi anche: “Fro*io, ric***ione”. Bianca Berlinguer, choc in diretta Tv: cos’è successo

Dopo i fuorionda di “Striscia la notizia”, arrivano i chiarimenti di Bianca Berlinguer

Dopo i fuorionda trasmessi da “Striscia la Notizia” nei quali aveva espresso critiche, Bianca Berlinguer ha replicato: “Sembrava che io non apprezzassi la mia redazione, invece mi è dispiaciuto perché fa un ottimo lavoro, prezioso e difficile”. La giornalista ha scelto di fare una digressione personale per far capire al pubblico cosa c’era alla base del suo malessere. Sulla permanenza a Mediaset la Berlinguer ha aggiunto: “Nell’azienda mi sto trovando bene”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure