News Tv. Blanco Gianni Morandi “Italia Loves Romagna”. Ieri sera è andato in onda il concerto “Italia Loves Romagna”, evento benefico con lo scopo di raccogliere fondi per aiutare la popolazione dell’Emilia Romagna colpita dall’alluvione. All’evento erano presenti anche Blanco e Gianni Morandi. I due si sono incontrati nuovamente dopo quanto avvenuto al Festival di Sanremo. (Continua…)
Leggi anche: “Italia Loves Romagna”, pubblico infuriato: cosa è andato storto
Leggi anche: Blanco, arriva il divieto dopo Sanremo: non lo sentiremo più
Grande successo per “Italia Loves Romagna”
Ieri sera è andato in onda su Rai 1 “Italia Loves Romagna”, concerto di iniziativa benefica tenutosi all’Aeroporto di Reggio Emilia, noto anche come Campovolo. Lo scopo dell’iniziativa è stato quello di raccogliere fondi per aiutare le popolazioni colpite dall’alluvione dell’Emilia-Romagna. Il concerto è stato condotto da Amadeus, Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Francesca Fagnani. Sul palco si sono esibiti tantissimi artisti illustri: da Andrea Bocelli a Blanco, da Elisa a Elodie, fino a Emma, Zucchero, Ligabue, Fiorella Mannoia, Laura Pausini e tantissimi altri ancora. (Continua…)
Leggi anche: Blanco, il duro sfogo su Sanremo: cos’è successo
Leggi anche: “È morto”: Eleonora Daniele, la brutta notizia in diretta Tv
Blanco e Gianni Morandi si incontrano nuovamente a “Italia Loves Romagna”
Durante la diretta di “Italia Loves Romagna” dietro le quinte si sono incontrati nuovamente Blanco e Gianni Morandi, dopo quanto avvenuto al Festival di Sanremo. Come molti di voi ricorderanno, infatti, Blanco è stato protagonista di un vero e proprio caos sul palco dell’Ariston. L’artista romano è letteralmente impazzito a causa di un problema di audio durante l’esecuzione del suo brano “L’isola delle rose” ed ha iniziato a calpestare la sceneggiatura. Gianni Morandi, co-conduttore del Festival di Sanremo 2023, era entrato subito dopo l’esibizione del cantante romano con una scopa in mano per poter aiutare il personale a pulire il disastro combinato dal collega. Morandi non ha mai commentato quanto accaduto, ma la sua espressione era abbastanza corrucciata e contrariata. (Continua…)
Pace fatta dietro le quinte
Dopo il Festival di Sanremo 2023, Blanco e Gianni Morandi non si sono lasciati nel migliore dei modi. Durante “Italia Loves Romagna”, i due artisti si sono incontrati nuovamente ed hanno potuto suggellare la pace. I due sono stati immortalati l’uno accanto all’altro in una foto scattata nel backstage del palco di Campovolo, entrambi sorridenti. “Gianni e Blanco si sono riuniti e hanno fatto pace, il cerchio si è chiuso finalmente“, ha commentato una fan sui social.